giovedì 2 maggio 2019

CORSI FOOD PHOTOGRAPHY IN TUTTA ITALIA

NUOVO APPUNTAMENTO CON I CORSI DAZZERO!


DAZZERO corsi food photography, tocca tutte le grandi città d'Italia: Milano, Genova, Torino, Trieste, Padova, Firenze, Bologna, Napoli, Taranto, Catania, Ragusa, Pescara, Palermo.
In ogni sessione, 10 persone sono pronte a sacrificare un week end per studiare, immergersi nell'arte della fotografia gastronomica e acquisire più  consapevolezza.
DAZZERO é il primo corso itinerante in Italia che ospita personaggi illustri nel campo del food: redattori, editori, food photographer professionisti e la grande occasione di lavorare con loro!
I corsi si svolgono in due giornate e sono organizzate in un parte teorica e una pratica di workshop.

Corso base (primo giorno)
Il corso ti dà la possibilità di cominciare da zero, scoprire come funziona la reflex, le impostazioni fondamentali di controllo dell’esposizione in termini di diaframma-tempo-ISO in modalità manuale. Come controllare luce, la messa a fuoco, profondità di campo, bilanciamento del bianco e nozioni sulla gestione degli spazi e dell’attrezzatura. La mattinata è dedicata alla teoria e alla tecnica, mentre il pomeriggio metteremo in pratica quanto esposto, consigliandovi al meglio.

Corso food styling (secondo giorno)
Il corso propone lo studio del food styling non solo per immortalare il cibo ma anche per raccontare una storia, per stuzzicare emozioni che vanno al di là del piatto. L'obiettivo è quello di migliorare le foto attraverso la composizione fotografica del set, quindi con lo studio delle regole armoniche, bilanciamento di linee e colori, come rendere accattivante una preparazione, trucchi e segreti del mestiere. E' appositamente fatto per persone che non hanno studio fotografico, ombrellini e faretti ma una semplice cucina. 
La mattina sarà dedicata alla teoria e il pomeriggio faremo molta pratica con diversi tipologie di set.


Dove e quando? 
I corsi Dazzero vengono svolti in tutta Italia, nelle più grandi città.
Segui la pagina su FB (Moni Qu Photography) per poter essere aggiornato sugli eventi, oppure scrivimi in privato.

Come sono strutturati? 
I corsi si svolgono in due giornate: il sabato con il "food base" e la domenica con lo "food styling".
Quanti iscritti saremo? Le classi sono composte da massimo 10 persone.

Cosa devo portare? Porta la tua reflex e l'obiettivo che usi per le tue foto di food. Se non hai ancora fotocamera ma intendi comprarla, sono disponibile per consigli: scrivimi!

Quanto mi costa? Il corso intero delle due giornate (base e stile) più aggiornamenti sul gruppo FB, aiuti e consigli post-corso, costa 220 euro pagabili tramite bonifico


Perché dovrei venire al tuo corso? Perché faccio il mio lavoro con passione, cuore e sentimento. Perché ti seguiro' post-corso per raggiungere i tuoi obiettivi, perché mi trovi sempre disponibile a consigliarti per il meglio e a migliorarti.

Per iscriverti, invia una mail a

monique.donnet@hotmail.com

SHARE:

4 commenti

  1. Un blog decisamente diverso dagli altri :)

    RispondiElimina
  2. Bella roba, è stato bello vedere questo articolo. È stato davvero apprezzabile. Grazie mille per aver condiviso un articolo così informativo. photoboot

    RispondiElimina
  3. You have given important data for us. It is excellent and informative for everyone. Always keep posting. I am very thankful to you. Read more info about backdrop stands

    RispondiElimina
  4. Excellent post. I really enjoy reading and also appreciate your work.Hire professional newborn photographer This concept is a good way to enhance knowledge. Keep sharing this kind of articles, Thank you.

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig