venerdì 14 settembre 2018

CORSI DAZZERO, AUTUNNO 2018



I corsi DAZZERO hanno riaperto i battenti per la stagione autunnale!

DAZZERO corsi food photography, tocca tutte le grandi città d'Italia: Milano, Genova, Torino, Trieste, Padova, Firenze, Bologna, Napoli, Taranto, Catania, Ragusa, Pescara, Palermo. 
In ogni sessione, 12 persone sono pronte a sacrificare un week end per studiare, immergersi nell'arte della fotografia gastronomica e acquisire più  consapevolezza.
DAZZERO é il primo corso itinerante in Italia che ospita personaggi illustri nel campo del food: redattori, editori, food photographer professionisti e la grande occasione di lavorare con loro!
I corsi si svolgono in due giornate e sono organizzate in un parte teorica e una pratica di workshop.
Il corso ti dà la possibilità di cominciare da zero, scoprire come funziona la reflex, le impostazioni fondamentali di controllo dell’ esposizione in termini di diaframma-tempo-ISO in modalità manuale. Come controllare luce, la messa a fuoco, profondità di campo, bilanciamento del bianco e nozioni sulla gestione degli spazi e dell’attrezzatura. La mattinata è dedicata alla teoria e alla tecnica, mentre il pomeriggio metteremo in pratica quanto esposto, consigliandovi al meglio.


I CORSI DAUNO

Da quest'anno abbiamo incrementato i corsi DAUNO. 
Un nome simpaticamente coniato da un'allieva, Paola Sartori, che ha avuto l'idea di ripetere un corso avanzato ma a casa propria con l'aiuto della DAZZERO che sarà a disposizione una giornata per insegnare a gestire la luce della cucina, dello studio o dello spazio adibito allo shooting.
I corsi DAUNO sono partiti come esperimento e sono arrivati ad aiutare nell'ambito della food photography e del food styling, diverse allieve tra le quali Lisa Fregosi e Viviana Dal Pozzo che grazie ad una nuova consapevolezza, hanno trovato lavoro nel mondo del food.

Se volete saperne di più, consultate la descrizione dei corsi DAZZERO o scrivete una mail a
monique.donnet@hotmail.com


SHARE:

1 commento

  1. Buongiorno,
    ho un'interesse sia per la cucina che per la fotografia. Vedo che però tutti i corsi sono al completo!!! Per il 2019?
    Vi ringrazio
    Lisa Tarlato (Lugano-Ticino)

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig