giovedì 4 ottobre 2012

Fatti-più-in-là, variante del Tiramisù e...un Commodore come sorella





Alla domanda "Ha figli?", mia mamma rispondeva sempre: -"Sì, ho due figlie uniche".
In effetti io e mia sorella siamo diverse ma complementari, due facce di una stessa medaglia.
Diciamo, in gergo, due muffins della stessa infornata.
Ci accomuna la velocità nell'azione: manuale per me e mentale per lei.
Io posso prendere il patentino per il dono dell'ubiquità: ne faccio 4000 al giorno.
Mentre cucino, pulisco i vetri di casa. Mentre fotografo, mi passo lo smalto alle unghie. Mentre scendo in ascensore, mi allaccio le scarpe.
La mia filosofia è:
Non perdere tempo.
Fai oggi quello che dovevi fare domani e dopodomani.
Il mattino ha la focaccia in bocca (o forse era l'oro?)

Io sono quella che si sveglia dal Lunedì alla Domenica alle 6.30 sbraitando "E' tardi, è tardi, è tardi". Sono quella che mangia la pasta al dente, non per una questione di gusto ma per risparmiare due minuti nella giornata. Sono quella che alle 8.15 spaccate è davanti alle porte del supermercato, con le braccia conserte, pronta a fare la paternale al direttore se apre alle 8.16.
Mentre lievita l'impasto, faccio cyclette da camera e mentre pedalo, leggo l'ultimo best seller.
Io non cammino, faccio i 100 metri.
Io non mastico, inizio a digerire dalla forchetta.
Io non sogno, continuo la mia giornata nel mondo onirico.


Mia sorella ha  la velocità mentale pari ad un Commodore.
Elabora le nozioni in 0.6 nani secondi.
Anche più nozioni insieme.
Mentre scrive una mail, senza mai smettere di scrivere è capace di rispondere al telefono, contattarmi su skype, guardare l'ultima proposta per un viaggio a Timbuctù e dare un occhio al cellulare. E le fa tutte bene, in modo professionale senza mischiarle tra loro.
Quando ti fa le domande, mentre rispondi, te ne sta già facendo un'altra. Non hai margine di errore. Un "ehm" o una titubanza nella risposta ti può far perdere il ritmo e ti può far accumulare domande alle quali poi è impossibile rispondere.
Un giorno di sciopero delle ferrovie, è riuscita a farmi prendere il treno Milano-Svizzera, semplicemente rincoglionendo il capotreno di domande.
Aveva perso il ritmo, il malcapitato.
Oppure, mentre lei ti racconta una cosa, il suo sistema operativo sta già aprendo altri files.

Un dialogo possibile potrebbe essere:

-"Domani vado a Berlino e poi mi devo comprare il costume da bagno."
-"Un costume? Per Berlino?"
-"No, stavo pensando a quando andrò in Puglia, mi servono dei guanti caldi."
-"Dei guanti per andare in Puglia?"
-"No, no, per andare in Lapponia tra un mese."
-"Ma quando hai fissato?"
-"Ora, mentre ero al telefono con te."
-"Ma non stavi controllando la contabilità del mese?"
-"Sì, anche."


E' stata lei a convincermi ad aprire questo blog. Precisamente 1 anno fa.
Mentre mi diceva: "Perchè non ne fai uno?", me lo aveva già aperto.
E io, mentre postavo la prima ricetta passavo la cera al battiscopa.
Due tuorli dello stesso uovo.




! A me il tiramisù non piace. L'ho sempre trovato molto pesante, pastoso, troppo caffè o troppe uova...Da almeno 20 anni faccio questa versione adattata ai miei gusti: si tratta di pochi biscotti tuffati meno di un secondo nel caffè, tanta crema molto moussosa, le scaglie di cioccolato bianco e  il tutto messo in coppa.
Per questo non posso chiamarlo Tiramisù, ma Fattipiùinlà.



La ricetta? Più veloce della luce:

Per 3 coppe

circa 16 savoiardi

1 tazza di caffè freddo non zuccherato

2 tuorli

3 cucchiai di zucchero
150 g di mascarpone
180 g di panna montata
100gr cioccolato bianco
2 cucchiai di cacao amaro







Preparare il caffè e lasciarlo rafreddare. Nel frattempo, spezzettare la tavoletta di cioccolato bianco con il coltello (io la tengo in frigo fino all'ultimo minuto in modo sia abbastanza dura per ottenere le scaglie).
Montare i tuorli con lo zucchero fino a farli diventare bianchi. Unire il mascarpone e mescolare bene. Aggiungere la panna montata (180gr corrispondono più o meno a 2dl) e la cioccolata. Mescolare con delicatezza dal basso verso l'alto.
Spezzare in due il savoiardo , tuffarlo nel caffè per meno di un secondo, un tuffo rapido, dividerlo ancora in due e sistemarlo nel fondo della coppa.
riempire di crema e intervallare con un altro savoiardo al caffè. Completare con la crema.
Preparare anche le altre coppe.
Solo prima di servire, spolverizzare con il cacao.




SHARE:

221 commenti

  1. Che bello questo post! Mi hai fatto sorridere :) Anche io e mio fratello siamo come il giorno e la notte, ma non arriviamo a questi livelli :D
    Buonissimo questo "Fattipiùinlà". Condivido l'immersione nel caffè per meno di un nanosecondo ;) Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

      Elimina
  2. mia sorella invece è la lentezza fatta persona...per lei tutto si fa...dopo.
    Da lei c'è sempre in casa un casotto allucinante: tanto poi pian piano si mette a posto...quando deve programmare una cosa...beh, prima si fa qualcos'altro e poi si vedrà.
    Sai che lei vive mille volte meglio di me? Io ( che sono praticamente come te) ho la colite, la prolattina alta e un sacco di magagne...lei sta benone! boh...
    Augurissimi per il blog (che da quando ho scoperto non mollo più ;)) e buone le coppe, slurp...

    RispondiElimina
  3. oggi sono la prima a commentare - che bello! Le odi alle due sorelle e' eccezionale, meglio della ricetta...L'ho gia' letto a tua madre al telefono visto che il SUO COMMODORE 64 e' ancora inutilizzabile. Penso che sia raffreddata perche' sentivo che tirava su col naso mentre leggevo..............

    RispondiElimina
  4. Auguri Moni! Auguri di cuore!
    E poi che dire...sono in ritardassimo per andare a lavoro, ma non riuscivo a staccarmi dal pc :)! Sono morta dal ridere!!! Perché sono dannatamente come te...la parola "relax" non fa parte del mio vocabolario...quando proprio non faccio nulla sto sul divano, grado la tv e contemporaneamente chiacchiero e mi faccio la manicure...La tua filosofia di vita è anche la mia...e sapere che c'è qualcuno matto come me è così confortante :)!!! Ti abbraccio fortissimissimo e ora scappooooooooooo!!!
    Ema

    RispondiElimina
  5. ma che carineee ihihih :D
    pure io devo fare mille cose... sono un'organizzatrice nata... devo sempre sapere prima cosa fare.. tutto pianificato :D

    RispondiElimina
  6. Auguri per il tuo compliblog. Come al solito mi hai fatto ridere, leggere i tuoi post è il modo migliore per cominciare la giornata, apprezzo moltissimo l'ironia (e l'auto-ironia) che metti in ciò che scrivi e mi piace da morire il tiramisu, concordo con te che il savoiardo non va inzuppato nel caffè e che la crema deve essere molto morbida. Quel briciolino di Mars è come la ciliegina sulla torta, insomma... Ciao, felice giornata.

    RispondiElimina
  7. complimentissimi e che piacere leggerti!volgio vedere se trovo il mascarpone qui!

    RispondiElimina
  8. Ahahahahaah mi hai fatto morire, troppo carino questo post :D Diciamo che io sono un mix tra te e tua sorella: mia mamma direbbe, leggendo le tue caratteristiche, che sono uguale a te :D ma io dico che ho qualcosina pure di tua sorella (con la differenza che non so se poi le cose le faccio tutte bene, ci provo :D) Sei troppo simpatica e questo tiramisù è una delizia, anche io bagno pochissimo i savoiardi! Troppo inzuppati: bleah! ;) Complimenti e buon blog-compleanno! Continua così! :) Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Aahahahaha ma allora io son similissima a te!!!!!!!! Auguri per questo blog compleanno.. il 1° di tanti e tanti ancora.. Quindi dobbiamo ringraziare tua sorella se hai deciso di aprirlo!!! Ottimo il tuo tiramisù in coppa.. smack :-)

    RispondiElimina
  10. Auguri per il compliblog!!! La tua coppa l trovo fantastica anche io il tiramisù lo trovo un pò pesante e quindi voglio provare la tua versione. Complimenti anche e soprattutto per la tua simpatia, la tua ironia e il modo di prendere la vita. Quante ore dormi al giorno? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Quindi fammi capire...tua sorella è capace di segnalare un estraneo con brutte intenzioni che si fa chiamare anonimo Pesce mentre parla al telefono con tua mamma?
    Ricetta bellissima, i tuoi aneddoti ancora di più.
    Un saluto

    RispondiElimina
  12. certo che un post cosi' divertente non lo avevo ancora letto!!!ah ah ah!!!!
    allora per non perdere tempo,tanti auguri caro blog!!!!
    e complimenti ate per il tiramisu' leggero(d'accordissimo con te!)

    RispondiElimina
  13. Splendido post, complimenti alle due sorelle figlie uniche!
    Incredibile...abbiamo gli stessi gusti riguardo al tiramisù, io addirittura quei quattro biscotti che metto in una quantità enorme di crema non li bagno neanche nel caffè (che non mi piace) ma nell'orzo.
    Tantissimi auguri per il tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina
  14. Sei fortissima (anzi siete fortissime) ...sai che ci somigliamo tanto sotto tanti aspetti?...solo che io non so cucinare sopratutto dolci.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Bella questa del commodor 64, e delle 2 figlie uniche, e delle 100 attività contemporanee che riesci, anzi riuscite a fare! anche a me è capitato una volta di fare 2 cose contemporaneamente e ne pago ancora lo scotto...avere 2 gemelli per secondogeniti, ma questa è un'altra storia!!!Sicuramente anche Alice vorrà dire la sua, quindi aspettati sue notizie e complimenti, ottimo questo tiramisù.
    Buona giornata,
    Ellen

    RispondiElimina
  16. In anzitutto auguri al blog!!!E devo dire che amo il paragone con tua sorella amo qtutto quello che hai scritto due forze della natura!!! Un bacio!!

    RispondiElimina
  17. Anche io vorrei fare qlc alternativa al tiramisù, ma la polizia del tiramis (il mio ragazzo) non me lo permette!! A lui piace solo l'original.. uomini! Auguri per il blog e complimenti per il dolcetto!!

    RispondiElimina
  18. ottima variante a tanti auguri!
    felice giornata!

    RispondiElimina
  19. Monique io e te siamo veramente separate alla nascita sono la 3 figlia!!! Io alle 6 sono in piedi e cucino e mio marito al piano di sopra si sveglia magari con il puzzo di cavolfiore lesso ah ah ah
    Voglio provarlo questo dolcetto mi ispira e tanti auguroni al tuo blog!!!

    RispondiElimina
  20. Sei una donna eccezzionale, una persona che devo assolutamente conoscere di persona. E' trascorso un anno dall'apertura del blog, non ti ho trovata subito ma abbastanza presto da conoscere molto meglio che persona straordinaria e folle tu sia. La tua voce dolcissima e calma (so che sei schizzata, ma la tua voce da un senso di rilassatezza e compostezza) mi allieta sempre le giornate! Oltre che una grandissima chef (e questo è evidente dal primo post) sei cresciuta enormemente(non come altezza, non t'illudere!!), dalla qualità delle tue foto, alla complessità e precisione delle tue ricette ma soprattutto da un punto di vista umano, e sono lieta che tutti possano apprezzare i tuoi aneddoti di vita vissuta e i tuoi sentimenti, perchè leggerti proprio come ascoltarti è ogni giorno un piacere sempre più grande. Sei un vulcano, un fiume in piena e non ho avuto dubbi che il DNA della famiglia fosse quello!
    Detto ciò, se stamattina Pesce al lavoro rideva e io l'ho trovato a leggere la tua ricetta vuol dire che in famiglia hai davvero conquistato tutti...adesso devi venire a conoscere Pennina però :D
    Auguri Monique,
    ti voglio un bene immenso :*

    RispondiElimina
  21. ma che risate mi sono fatta,troppo bello questo post....e vero,siete due figlie uniche...buon compliblog,e già passato un anno?baciotti:)

    RispondiElimina
  22. Un post divertentissimo per una ricetta altrettanto ottima!! Brava Monique :-)) p.s. anche io vado alla tua velocità e sono "multitask", ma devo dire che inizio a stufarmi di questi ritmi!!

    RispondiElimina
  23. augurissimi! e complimenti!! bel post! ogni tanto ci vuole parlare un po' di noi!

    RispondiElimina
  24. evviva le sorelle, cosa faremmo senza di loro ?? A me il tiramisù piace senza panna. però il tuo lo accetto ugualmente.....ciaooo

    RispondiElimina
  25. Auguri Monique....come avrebbe fatto il mondo virtuale senza di te??? Sei strepitosa...il tuo racconto è divertentissimo e il tuo fattipiùinlà è una delizia meravigliosa!
    Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
  26. Oddio tesoro nel leggere il racconto ho avuto una visione ancora più completa e più bella del tuo modo di essere... siete una forza entrambe, tu e tua sorella, due facce della stessa medaglia eppure così diversa.. ma è bello così! tanti auguri carissima... che questo sia l'inizio di uno splendido cammino fatto di ricette, foto, condivisioni, amici e soddisfazioni! deliziose le coppe.. un abbraccio grandissimo:*

    RispondiElimina
  27. mamma mia ragazza ti servirebbe ogni tanto un po' di yoga. adoro il tiramisù in qualsiasi versione basta che si chiami tiramisù, il tuo anche se si chiama "fatti più in là " è sempre uno sballo. brava ciao kiara

    RispondiElimina
  28. Auguri per quest'anno di blog!!! Complimenti per il tuo "fattipiùinlà" ma ancor di più per la tua simpatia!!! Mi metti sempre allegria!! Ciao ciao

    RispondiElimina
  29. Auguri per il compleanno del tuo blog. Stamattina ho sorriso leggendo il tuo racconto,in te mi i rivedo,solo che non ho una sorella uguale alla tua,la mia è molto tranquilla ahahahaah

    RispondiElimina
  30. troppo simpatico questo post, buon comple-blogggggggggggggggggggggggggg!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  31. Grazie a tutte! Non mi aspettavo così tanto calore, mi avete reso felice!!

    RispondiElimina
  32. Adoro te e questo già lo sai!!! Adoro tua sorella e questa ti è nuova!!! Un abbraccio carissima. Sei eccezionale!!!

    RispondiElimina
  33. ha ha ha ha ha trooooopppo forti tu e tua sorella e la ricetta mi piace, la mia dolce metà è ghiotta di mascarpone gli faccio provare la tua crema e te faccio sapè! baci e buon compleannoblog!

    RispondiElimina
  34. bella la risposta di tua madre, dovrei adottarla anche io con i miei figli.ottima anche la versione di questo tiramisùà e soprattutto buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  35. Monique che ridere che mi hai fatto! Anche io ho una sorella completamente diversa....e che mi corregge sempre l'ortografia! Che nervoso! non mi dice che bella ricetta ma mi dice hai scritto polo invece che pollo! :)
    Ottimo questo tiramisù anche a me piace con tanta crema!! Buono!
    Se ti va di passare....baci e buono compleanno al tuo blog!

    RispondiElimina
  36. Ma si capisce che sei così, per forza, come potrebbe essere altrimenti?!
    Io ti vedo con una frusta che sbatte le uova in una mano, il guantone per infornare nell'altra, lo smalto in bocca, la gamba stile Carla Fracci ecc...
    e tua sorella? un mito anche lei! Che coppia!
    Siete due numeri 1!
    Alice

    RispondiElimina
  37. ma quanto mi piaci???? tantissimo!!! giuro. bello essere due, ma un tuorlo unico! un bacino, sere

    RispondiElimina
  38. Che bello avere una sorella, mi sarebbe piaciuto anche a me!

    Io comunque sono come voi, vado a milleeeeeeeeeeeeeeeEEEE...però cara mia in certi casi sarebbe il caso di darsi una calmata, no?

    Un abbraccio,
    Elly (Dolce Mania)

    RispondiElimina
  39. ottima la tua versione al tirami su!! le ricette veloci fanno sempre molto comodo :))

    http://profumidipasticci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Complimenti per l'anniversario del blog e per questo post che mi è piaciuto davvero tanto! Per il tiramisù non ho parole... semplicemente delizioso!

    RispondiElimina
  41. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  42. Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  44. Mi chiamo Logan Evelyn dagli Stati Uniti, voglio dire a tutti coloro che leggono questo articolo che non dovresti contattare nessun falso incantatore che non può fornire alcun aiuto ai tuoi problemi piuttosto che ai tuoi problemi. Voglio raccomandarti un vero e proprio potente lanciatore di incantesimi che mi ha aiutato quando il mio ex marito mi ha lasciato, il dottor Uszor ha riportato il mio ex marito di cui ho già perso la speranza entro 24 ore gratuitamente. Mi ha mandato solo alcuni materiali con le istruzioni dopo aver finito l'incantesimo d'amore su di lui e ora mio marito è tornato e mi ama più che mai. Puoi contattarlo in qualsiasi momento direttamente tramite indirizzo email: uzorsolutioncenter@gmail.com, numero Whatsapp: +27843290018. Sarai felice di incontrarlo. E condividi la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  45. Mi chiamo Logan Evelyn dagli Stati Uniti, voglio dire a tutti coloro che leggono questo articolo che non dovresti contattare nessun falso incantatore che non può fornire alcun aiuto ai tuoi problemi piuttosto che ai tuoi problemi. Voglio raccomandarti un vero e proprio potente lanciatore di incantesimi che mi ha aiutato quando il mio ex marito mi ha lasciato, il dottor Uszor ha riportato il mio ex marito di cui avevo già perso la speranza entro 24 ore gratuitamente. Mi ha mandato solo alcuni materiali con le istruzioni dopo aver finito l'incantesimo d'amore su di lui e ora mio marito è tornato e mi ama più che mai. Puoi contattarlo in qualsiasi momento direttamente tramite indirizzo email: uzorsolutioncenter@gmail.com, numero Whatsapp: +27843290018. Sarai felice di incontrarlo. E condividi la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  46. Il mio nome è Edison Mears dal Canada e voglio ringraziare il grande uomo chiamato Dr Adeleke che mi ha salvato dal caso giudiziario che avevo. Ero in qualche tipo di problema e sono stato accusato in tribunale con molte prove appese al collo, ero così spaventato perché ho insegnato che sarei stato incarcerato. Non avevo altra scelta che cercare una soluzione di backup. Durante la mia ricerca su Internet mi sono imbattuto nelle informazioni di contatto del dottor Adeleke dopo aver contattato il dottor Adeleke mi ha detto che andrà tutto bene. E il giorno della mia udienza in tribunale sono rimasto così sorpreso che il giudice abbia annullato tutte le prove contro di me e mi abbia concesso la libertà su cauzione. Tutto questo è stato possibile grazie ai grandi poteri del dottor Adeleke e puoi contattarlo a: aoba5019@gmail.com o Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  47. Il mio nome è Edison Mears dal Canada e voglio ringraziare il grande uomo speel chiamato Dr Adeleke che mi ha salvato dal caso in tribunale che avevo. Ero in qualche tipo di guai e sono stato accusato in tribunale con molte prove appese al collo, ero così spaventato perché pensavo che sarei stato imprigionato. Non avevo altra scelta che cercare una soluzione di backup. Durante la mia ricerca su Internet mi sono imbattuto nelle informazioni di contatto del dottor Adeleke. Dopo aver contattato il dottor Adeleke, mi ha detto che andrà tutto bene. E il giorno della mia udienza in tribunale sono rimasto così sorpreso che il giudice abbia annullato tutte le prove contro di me e mi abbia concesso la libertà su cauzione. Tutto questo è stato possibile grazie ai grandi poteri del dottor Adeleke e puoi contattarlo a: aoba5019@gmail.com o Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  48. Il mio nome è Jane Arrow dagli Stati Uniti. Se il tuo amante ti ha appena lasciato così e vuoi riaverlo indietro, chiama questo incantatore, è un brav'uomo e mi ha aiutato in diversi modi a riportare indietro il mio amante, il che non posso davvero dire miei cari amici, il dottor Oloumon è un brav'uomo di tante parole e di quello che dice che fa e per favore se hai bisogno di aiutarmi a recuperare ciò che ti è stato rubato, ti consiglio di contattarlo perché è sempre affidabile nell'aiutare le persone a risolvere i loro problemi se lavori con lui per risolvere il tuo problema. Contattalo: oluomontempleofanswer@gmail.com o chiamalo su whatsapp + 2349043376503

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti, sono Olivia juga e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che il dottor Oluomon ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato dottor oluomon che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: oluomontempleofanswer@gmail.com o WhatsApp: + 2349043376505

    RispondiElimina
  50. Oh mio Dio questo è meraviglioso, non ho mai assistito a un tale miracolo nella mia vita prima d'ora, non fino a quando ho incontrato il dottor Idemmiri che mi ha aiutato a risolvere i miei problemi coniugali, ha riportato il mio amante perduto che ha lasciato me e mio figlio per molto tempo senza telefonate, mio ​​marito non si è mai preoccupato di come io e mio figlio viviamo qui in Italia, onestamente è stato così doloroso che non ce la facevo più così ho iniziato a cercare una soluzione su Internet. Così fortunatamente mi sono imbattuto in un incantatore chiamato Dr Idemmiri, giuro sulla mia vita che è l'unico che posso garantire qui come un vero incantatore ben noto in tutto il mondo, questo incantatore riunisce la mia famiglia, lancia un incantesimo d'amore sul mio marito e lavora esattamente come mi aveva promesso. Oggi il mio cuore si è riempito di gioia, la mia famiglia ce ne andiamo insieme felici come mai prima d'ora nella mia vita, un saluto al dottor Idemmiri che mi ha permesso di sorridere di nuovo con la mia famiglia. Penso di dover interrompere il suo contatto qui per coloro che hanno un disperato bisogno di aiuto, non prendere mai una decisione sbagliata su chi puoi contattare per chiedere aiuto oggi perché c'erano così tanti falsi incantatori là fuori che cercavano qualcuno a cui portare via i soldi , quello che sto dicendo è che ci sono molti truffatori là fuori, sono già stato truffato in passato, sì lettera ho deciso di fare un ultimo tentativo e ho contattato il dottor idemmiri per chiedere aiuto e oggi la mia vita non sarà mai più la stessa. Invia un'e-mail a Dr tramite (idemmiri9@gmail.com/ + 2349070818779.)

    RispondiElimina
  51. Dopo essermi sposata nel 2019, ho trovato così difficile concepire, quando ho iniziato a provare, ero ossessiva e ho comprato molti test di gravidanza anche se sapevo che il mio periodo stava arrivando, io e mio marito probabilmente abbiamo speso centinaia di dollari per i test. Un giorno una mia amica che sa cosa stavo passando nel mio matrimonio che ha quasi rotto il mio matrimonio, mi ha presentato al dottor Idemmiri, dopo che gli ho spiegato tutto mi ha assicurato di non preoccuparmi, che andrà tutto bene. Oggi sono così felice di condividere questa mia testimonianza qui perché da quando ho incontrato il dottor Idemmiri la mia vita non è mai stata la stessa, Wow è incredibile che sono rimasta incinta e ho dato alla luce due gemelli, oggi mio marito mi prende in modo così personale , grazie dottor Idemmiri, puoi contattarlo anche via email (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

    RispondiElimina
  52. Wow, sai che è sicuro al 100% per te concepire di nuovo dopo le difficoltà che hai attraversato, contatta gentilmente il dottor Idemmiri per ulteriori informazioni sul tuo problema, tramite + 2349070818779/idemmiri9@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti gli incantatori in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina
  54. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a riportarmi i miei soldi. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  55. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email (aoba5019@yahoo.com) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

    RispondiElimina
  56. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  57. Non usare quello che hai sentito su qualcuno per giudicare tutti. Mi sono unito a molti gruppi leggendo appunti su come superare il dolore del crepacuore, mio ​​marito ha lasciato me ei nostri figli senza motivo, di notte non riuscivo a dormire, infatti non sono stato me stesso per mesi fino a un Un amico mi ha parlato di questa relazione, il dottor omoogun, l'ho contattato e per farla breve, io, mio ​​marito ei miei figli siamo felici e siamo tornati insieme come famiglia. Contatta questo grande uomo e parlagli dei tuoi problemi di relazione, anch'io all'inizio avevo dei dubbi ma tutto ha funzionato perfettamente. Il suo whatsapp o chiama +2348149416142 o email omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Non usare quello che hai sentito su qualcuno per giudicare tutti. Mi sono unito a molti gruppi leggendo appunti su come superare il dolore del crepacuore, mio ​​marito ha lasciato me ei nostri figli senza motivo, di notte non riuscivo a dormire, infatti non sono stato me stesso per mesi fino a un Un amico mi ha parlato di questa relazione, il dottor omoogun, l'ho contattato e per farla breve, io, mio ​​marito ei miei figli siamo felici e siamo tornati insieme come famiglia. Contatta questo grande uomo e parlagli dei tuoi problemi di relazione, anch'io all'inizio avevo dei dubbi ma tutto ha funzionato perfettamente. Il suo whatsapp o chiama +2348149416142 o email omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Hello world my name is Anthony Tyler from Canada, I have read so many testimonies about this great spell caster called Dr.okasia Balo how he helped so many people to bring their lover back. So i decide to give him a try, I am here today to give my own testimony on how this great man called Dr. okasia Balo brought my ex back within 72 hours for just contacting him. This girl has broke up with me over 1 year now and she came back just within 72 hours that Dr.okasia Balo said he will make her come back to me. Contact him today and he will bring back your ex, his contact details is email address: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com and his phone number +2347026824593

    RispondiElimina
  60. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  61. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  62. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  63. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANE PERMANENTI PER SEMPRE.
    Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che DR ISIKOLO, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare DR ISIKOLO, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  64. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  65. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  66. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  67. Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  68. per non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, per i miei più grandi s
    Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto a urprise entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  69. COME HO TROVATO IL FAVORE NELLE MANI DEL Dr. Adeleke ... Mi chiamo Agda Noah e vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, Dr. Adeleke sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Adeleke non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, così ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamalo / whatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  70. Il mio nome è Anna Johan:
    Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  71. Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  72. Sono la signora olivia vincent dagli Stati Uniti, voglio sfruttare questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  73. Sono la signora olivia vincent dall'italia, voglio cogliere questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e l'ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  74. Sono Sandra form, USA Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato o litigato fino a quando non mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, sentivo che la mia vita era finita ei miei figli pensavo che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito, Ogni volta che penso a lui e ho sempre desiderato che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa può aiutare a far tornare l'ex velocemente Quindi, Ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli mancava io ei bambini così tanto, così incredibile che ha detto che tornerà a casa il giorno dopo, con tanto di amore e di gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex torni o che tuo marito si trasferisca da un'altra donna, fallo non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora Ecco il suo contatto SMS o chiama Dr Fayosa With (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774, grazie mille Dr Fayosa

    RispondiElimina
  75. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  76. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  77. Sono Nalin dell'Oman, attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  78. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Wow, è stato incredibile finché non ha aiutato anche me. Sono Greta Icardi di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni fornite dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver riportato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina
  81. il mio nome è glory juber, se perdi il tuo amante oggi e vuoi riportarlo a te stesso? contatta questo potente lanciatore di incantesimi per aiutarti. mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante perduto, e il mio amante è tornato da me. okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com o chiamalo + 2347026824593

    RispondiElimina
  82. Riprenditi subito tuo marito anche se la tua situazione sembra disperata !. Mio marito è appena tornato grazie all'aiuto del genuino incantatore d'amore dr Okasia. Il mio nome è Sarah bee e vengo da Tx, USA. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, sono passati solo 3 anni dal nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato dr okasia, e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene entro 11 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici e contenti. Grazie alla dottoressa Okasia. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta Dr.okasia per chiedere aiuto adesso..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: + 2347026824593 o mandagli un'e-mail, okasiatempleofsolutioncenter @ gmail.com

    RispondiElimina
  83. Riprenditi subito tuo marito anche se la tua situazione sembra disperata !. Mio marito è appena tornato grazie all'aiuto del genuino incantatore d'amore dr Okasia. Il mio nome è Sarah bee e vengo da Tx, USA. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, sono passati solo 3 anni dal nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato dr okasia, e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene entro 11 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici e contenti. Grazie alla dottoressa Okasia. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta Dr.okasia per chiedere aiuto adesso..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: + 2347026824593 o mandagli un'e-mail, okasiatempleofsolutioncenter @ gmail.com

    RispondiElimina
  84. Ciao a tutti, sono Ovina Han e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che la dottoressa Okasia ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr. okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: + 2347026824593

    RispondiElimina
  85. Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Mia moglie mi ha fatto divorziare dopo avermi sorpreso a tradirla con il mio ex amante. Mi vergognavo così tanto e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto di non avere più un compagno di vita, quindi ho deciso di provare a riconquistare mia moglie con tutto ciò che potevo fare, ma niente ha funzionato. Non fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Okasia che ha reso possibile ciò che ritenevo impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dal mio contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr. okasia perché è davvero un genio, grazie anche a May Albert per avermi messo in contatto con il Dr. okasia, se hai problemi indipendentemente da quanto sia grande, il Dr. okasia lo risolverà per te. Il suo indirizzo e-mail; okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Oppure chiama il suo numero whatsapp su; +2347026824593 per risposta urgente.

    RispondiElimina
  87. Mia moglie mi ha fatto divorziare dopo avermi sorpreso a tradirla con il mio ex amante. Mi vergognavo così tanto e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto di non avere più un compagno di vita, quindi ho deciso di provare a riconquistare mia moglie con tutto ciò che potevo fare, ma niente ha funzionato. Non fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Okasia che ha reso possibile ciò che ritenevo impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dal mio contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr. okasia perché è davvero un genio, grazie anche a May Albert per avermi messo in contatto con il Dr. okasia, se hai problemi indipendentemente da quanto sia grande, il Dr. okasia lo risolverà per te. Il suo indirizzo e-mail; okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Oppure chiama il suo numero whatsapp su; +2347026824593 per risposta urgente.

    RispondiElimina
  88. ciao, buona giornata ragazzi. se stai cercando aiuto e hai bisogno di un buon incantatore d'amore che possa riportare il tuo amante da te. dr okasia può aiutarti ok, mi ha aiutato a credere nei suoi poteri. Via Posta Elettronica. WhatsApp: +2347026824593 di via e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Ciao a tutti, mi chiamo Elisa Keily, sono così sopraffatta dalla gioia grazie all'incantesimo del Dr EHIS. mio marito mi ha lasciato per un'altra donna qualche anno fa ed ero molto devastata perché non gli ho mai fatto niente di male, sono rimasta con i miei due figli e un lavoro che paga poco. stavo quasi per arrendermi finché non ho visto una testimonianza online sul dottor EHIS e ho deciso di contattarlo. gli ho spiegato il mio problema e mi ha assicurato che vedrò un risultato positivo dopo 24 ore, sorprendentemente mio marito è tornato il giorno dopo l'incantesimo implorandomi di perdonarlo e ha promesso di non andarsene mai. Mio marito è tornato da 6 mesi e non abbiamo mai avuto problemi, sono felice di non aver dubitato del dottor EHIS perché sicuramente può risolvere qualsiasi problema con un rapido sollievo, puoi anche contattarlo per aiuto ora thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  90. HAI DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN INCANTESIMO URGENTE PER AIUTARTI A RIPORTARE IL TUO EX AMANTE, RAGAZZO, AMICO, RAGAZZA, MOGLIE PERDUTA, MARITO, INCANTESIMO PER RIUNIRE MATRIMONI INTERROTTI E FISSARE RELAZIONI D'AMORE INSIEME, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, INCANTESIMO D'AMORE VOODOO O INCANTESIMO PER AVERE IL TUO UOMO DONNA DA SOLA, INCANTESIMO VOODOO DI MORTE PER UCCIDERE QUALCUNO ABUSIVO, INCANTESIMO PER FAR MALARE E MORIRE QUALCUNO, MAGICO NERO DI VENDETTA PER UCCIDERE UN NEMICO DURANTE LA NOTTE, INCANTESIMO DEL DENARO, INCANTESIMO DELL'ANELLO SPIRITUALE PER REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, INCANTESIMO PER CONTROLLARE LA MENTE DI QUALCUNO INCANTESIMO PER PREVENIRE E CAUSARE DIVORZIO SENZA CASO IN TRIBUNALE, INCANTESIMO DI ESAME E INCANTESIMO DI OSSESSIONE. SONO IL DR EHIS IL GRANDE, CONTATTAMI SE HAI BISOGNO DEL MIO AIUTO VIA thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  92. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a inviare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non avevo creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno , erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così chiamato, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {thebrotherhoodtemple@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi Vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere divulgato nel tuo ufficio
    9) vuoi richiedere il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {thebrotherhoodtemple@gmail.com}

    RispondiElimina
  94. Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, erotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR EHIS che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR EHIS Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  96. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Il capo dodoru è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2349015088017

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  97. Sono molto grato al dottor Fayosa, il potente incantatore che mi ha riportato il mio ex marito la scorsa settimana, questa testimonianza è straordinaria e il mio nome è Oliver Sanni risiedo nel Regno Unito, tutto è iniziato quando sono entrato in contatto con questo dottor Fayosa attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con i loro problemi di vita e di matrimonio. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più intimi che molte persone vorrebbero provare soprattutto come quelli i ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che faceva il nostro ex, sono un genitore single da 6 anni ormai e sebbene il mio ex marito fosse lontano da me e dai miei figli, desidero ancora un giorno tornerà da me, questo dottore incantatore che ho incontrato noto come il dottor Fayosa mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito è tornato da me la scorsa settimana venerdì e sono super felice di condividere questa testimonianza con tutti s o che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere i loro problemi, non mollare c'è sempre speranza quando incontri le persone giuste, contatta il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774 grazie mille dottor Fayosa

    RispondiElimina
  98. Mi chiamo Julie, voglio ringraziare la mia amica per aver mostrato la strada al dottor Fayosa dove tutto il mio dolore si è trasformato in gioia, ho avuto una relazione per 2 anni e all'improvviso è entrato in gioco un errore da parte mia, ma ho cercato di implorare il mio uomo ma si rifiuta di ascoltare le mie scuse, fino a quando il mio amico non mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata quando anche lei era in un problema ma non credevo nella sua causa non credo anche nell'incantatore fino a quando non ho scelto di dargli un prova. quest'uomo mi ha detto cosa devo fare in modo che il mio uomo venga e dopo averli fatti il ​​mio uomo è tornato da me per scusarsi nel modo in cui mi ha detto questo incantatore, quindi la mia gente là fuori sto usando questa opportunità per informarti che questo è il miglior incantatore che tu possa mai contattare e fidarti di lui causa con lui tutti i tuoi problemi, per favore contattalo attraverso Voglio informare il mondo che esiste un incantatore online reale ed efficace che è potente e genuino, Dr Fayosa, mi ha aiutato di recente a riunire la mia relazione con il mio ex marito che mi ha lasciato, ho contattato il dottor Fayosa, ha lanciato un incantesimo d'amore per me e il mio ex marito che ha detto che non vuole più avere niente a che fare con me e mi ha lasciato 3 anni, mi ha chiamato e ha iniziato a pregarmi di tornare da lui, è tornato ora con così tanto amore, passione e cura, sono felice di far sapere a tutti che un incantatore ha i poteri per guarire e ripristinare una relazione interrotta e portarli indietro, A tutti coloro che stanno leggendo questo articolo e hanno bisogno del suo aiuto , Il dottor Fayosa può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come risolvere casi di divorzio, casi giudiziari, incantesimi di morte, protezione spirituale, grazie contattare il dottor Fayosa all'e-mail: (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774

    RispondiElimina
  99. Sono stata rifiutata da mio marito da 4 anni, fa così male essere stata trascurata tutto il tempo, ho affrontato mio marito e lui dice che non funziona e ha bisogno di un divorzio.. Mi sentivo depressa e avevo bisogno di una soluzione perché lo amo così tanto. Sono andato online per una soluzione o una consulenza, quando sono incappato in una pagina di testimonianze. Persone con problemi simili al mio. Sono stata fortunata che una signora mi abbia lasciato un'e-mail da contattare, ho fatto un passo coraggioso perché ero così depressa e mi sentivo morire.. Ho contattato questo grande uomo, il capo dodoru, che ha pregato per me e mi ha assicurato che mio marito sarebbe tornato dal mio braccia, ecco dopo quella notte di preghiera, mio marito è tornato a casa implorando il mio perdono, sono i nostri 3 mesi insieme oggi dopo la preghiera e mio marito non è mai cambiato nell'amarmi .. contatta il capo dodoru oggi via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com, WhatsApp questo numero +2349015088017

    RispondiElimina
  100. aggiusta la relazione interrotta e hai perso la speranza nella tua relazione, pensi che il tuo partner ti stia tradendo?.
    Ho appena riavuto mio marito grazie all'aiuto del genuino incantatore d'amore Capo Dodoru. Mi chiamo Emily, vengo dagli Stati Uniti. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, erano solo 3 anni del nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Capo dodoru, e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene prima di 48 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è stato così che abbiamo ricominciato a vivere felici insieme. Grazie al capo dodoru. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il capo dodoru per chiedere aiuto ora..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: +2349015088017

    RispondiElimina
  101. Mi chiamo Janet. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita grazie all'aiuto che il capo dodoru mi ha dato aiutandomi a riconquistare il mio ex marito con la sua magia e incantesimo d'amore. sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in un'e-mail del capo dodoru su Internet su come aiuta così tante persone a riconquistare il loro ex e aiutare fissare la relazione e rendere le persone felici nella loro relazione. Gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso ed eccomi qui a festeggiare perché mio marito è cambiato totalmente per sempre. Vuole sempre stare con me e non può fare nulla senza il mio presente. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su internet perché il capo dodoru è davvero un vero incantatore. HAI BISOGNO DI AIUTO ALLORA CONTATTA IL CAPO DODORU ORA VIA EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com o chiama WhatsApp (+2349015088017 È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione

    RispondiElimina
  102. Ciao a tutti, sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore chiamato Chief dodoru. Ero così confusa e devastata quando mio marito mi ha lasciata senza una parola, avevo disperatamente bisogno che tornasse perché lo amavo così tanto. Quindi un mio amico mi ha presentato questo potente incantatore che l'aveva aiutata a riconquistare il suo amante, così l'ho contattato e mi ha promesso che in meno di 72 ore tornerà da me. Dopo che ho fatto tutto quello che ha chiesto, con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di parlare con me è venuto a casa mia e ha chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto passare e ora viviamo felici insieme, se hai qualche problema di relazione Vi consiglio di contattarlo per le vostre testimonianze. Di seguito i suoi recapiti. Contattalo su. EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp OPPURE Chiama: +2349015088017

    RispondiElimina
  103. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo diversi anni di convivenza. Non è stato l'uomo perfetto, dato che spesso andava fuori di casa la sera, ma lo amo comunque. Dice che la nostra relazione è diventata troppo intensa e che io ero troppo restrittiva su quello che faceva. Il pensiero di non essere mai la sua ragazza mi addolora così tanto. Il suo telefono è spento e voglio disperatamente parlargli. Mi ha lasciato con una falsa speranza che un po' di spazio e di tempo separati possano essere un bene per noi, e chissà cosa accadrà in futuro? quindi non ho mai rinunciato a lui perché lo amo così tanto e ho fatto tutto il possibile per riaverlo indietro, stavo facendo una ricerca sul sito web del tutore qui su Google mentre ho visto diversi commenti su Spell Caster Chief dodoru su come ha aiutato una signora, a causa del mio dolore e del dolore ho preso in considerazione l'idea di contattare il capo dell'incantatore dodoru per chiedere aiuto per riportare indietro il mio ragazzo. Il capo dodoru ha fatto un grande incantesimo per me e ha funzionato perfettamente entro 48 ore, e sono felice di dirvi che il mio ragazzo è tornato da me e di stare con me per sempre. Sto usando questa opportunità per far sapere a tutti che i veri lanciatori di incantesimi come Chief dodoru sono reali al 100% e il suo incantesimo funziona molto velocemente. Grazie mille Capo Dodoru per averlo riportato indietro. Continuerò a parlare del capo dodoru finché il mondo intero non verrà a conoscenza di lui e delle sue buone opere, grazie mille capo dodoru. Per favore, non esitare a non contattarlo se hai bisogno del suo aiuto perché so che la maggior parte delle persone ha bisogno di aiuto in un modo o nell'altro perché le sue buone opere sono accurate. Puoi contattare il capo dell'incantatore dodoru ora. E-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui: +2349015088017

    RispondiElimina
  104. Il mio nome è Jeffery. Sono molto felice di raccomandare il capo dodoru a tutti coloro che hanno veramente bisogno di aiuto per sistemare la propria relazione e il proprio matrimonio rotti. Quando ho trovato il capo dodoru online, avevo un disperato bisogno di aiuto per riportare indietro la mia ex moglie. Mi ha lasciato per un altro uomo. È successo tutto così in fretta e non avevo assolutamente voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena lasciato dopo 3 anni di matrimonio senza alcuna spiegazione. Ero molto preoccupato e non potevo mangiare finché non sono andato online e ho trovato testimonianze sul capo dodoru, quindi ho deciso di contattare il capo dodoru tramite il suo whatsApp e gli spiego tutto così mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto l'incantesimo, mia moglie ha iniziato a scrivermi e chiamarmi di nuovo. Ha detto che le dispiaceva e ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. puoi anche contattarlo ora per un aiuto urgente. WhatsApp: +2349015088017 o e-mail: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Quest'anno è stato così felice per me perché Dio mi ha dato una ragione per vivere di nuovo felicemente dopo aver avuto il cuore spezzato per 3 mesi quando mio marito mi ha trascurato ed è tornato dalla sua amante. Ho sofferto e ho attraversato tutti i tipi di torture emotive perché non ho potuto ottenere alcun aiuto per riavere il mio uomo non fino a quando non sono stato arbitrato dal capo dodoru dal mio collega che mi ha dato la sua piena certezza su di lui che può essere di aiuto per me. Mi sono messo in contatto con il capo dodoru e ho ascoltato le sue parole e seguito le istruzioni che mi aveva dato. Potresti credere che mio marito sia tornato a casa entro 48 ore come ha detto lui e oggi il mio matrimonio è stato restaurato e sono così grato, riconoscente e grato a Dio per aver usato il capo dodoru per riavere il mio uomo dopo 3 mesi di matrimonio fallito . C'è qualcuno là fuori che ha bisogno di tornare dal suo amante o ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo? Quindi, ti suggerisco di metterti in contatto con Chief dodoru ora tramite la sua e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp su +2349015088017

    RispondiElimina
  106. Tutti noi abbiamo le nostre storie diverse nella vita. sono stati alti e bassi, ma ero più devastato quando il mio fidanzato, con cui uscivamo insieme da 5 anni, ha detto che avremmo dovuto interrompere la nostra relazione, non ho provato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa ho sbagliato ma ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto in una testimonianza di una signora che ha parlato bene del capo dodoru un incantatore che ha aiutato molte persone a ripristinare la pace e l'amore nella loro casa, io amo davvero il mio uomo e lo voglio di nuovo nella mia vita, quindi ho contattato il capo dodoru e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo il l'incantesimo era finito, il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul Capo dodoru e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. può anche aiutarti via email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017. Il mio miracolo è stato incontrare questo uomo potente Iyaya sono così grato

    RispondiElimina
  107. Mi chiamo Kathy voglio testimoniare sul grande incantatore chiamato Chief dodoru io e mio marito siamo sposati da 5 anni ora non abbiamo un figlio e il dottore ci ha detto che non posso partorire perché il mio grembo è stato danneggiato a causa di una prescrizione di farmaci sbagliata questo mi ha preoccupato così tanto e mio marito non era felice, quindi ha deciso di sposarsi con un'altra ragazza e divorziare da me ero così triste che ne ho parlato con la mia amica mi ha parlato di un potente incantatore che mi ha dato il suo indirizzo e-mail non ci credo mai così tanto anche se ho appena deciso di provarlo e mi ha detto che ci vorranno 24 ore per riportare mio marito da me e rimarrò incinta ho dubitato di lui il 3 ° giorno mio marito è tornato a me e piangeva ha detto che non voleva più il divorzio 5 settimane dopo che il dottore ha confermato che ero incinta. Può anche aiutarti, contattalo oggi Email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  108. Mi chiamo Lana dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di un potente incantatore che ha restituito il mio ex ragazzo, tutto è iniziato quando ho preso il suo telefono e ho visto una signora che gli diceva che le era piaciuto l'ultima volta e l'ho affrontato a riguardo era arrabbiato e poi smettila di parlarmi da quel giorno ha iniziato a comportarsi in modo strano poi mi ha detto che non mi voleva più che ama qualcun altro ero così subdolo che ho pianto tutto il giorno e la notte mi ha bloccato dal suo Instagram e al telefono quindi non potevo più contattarlo questo mi ha reso triste e piangevo ancora di più stavo cercando qualcosa online quando ho visto un commento sul capo dodoru ottimo lavoro l'ho contattato e gli ho parlato dei miei problemi e ho fatto tutto quello che mi ha chiesto mi ha detto che dopo 48 ore il mio ex tornerà da me bene ho dubitato di lui però perché il mio ex non voleva più avere niente a che fare con me il giorno dopo con mia grande sorpresa mi ha chiamato e mi stava implorando di darglielo un'altra possibilità ora siamo entrambi felici insieme tutto grazie a Chie f dodoru può anche aiutarti. Contattalo ora via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

    RispondiElimina
  109. Ciao, mi chiamo Dorothy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente capo dodoru, mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore capo dodoru mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 48 ore di risultato e la mattina dopo con mia grande sorpresa Greg in ginocchio mi pregava di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie al capo dodoru che può anche aiutarti Contattalo ora via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  110. Immagino che non sia più una novità che il capo dodoru sia il miglior incantatore, ho letto buone recensioni sul capo dodoru prima di contattarlo tramite questi dettagli via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017 che ho preso da Internet . Sono rimasto così scioccato quando il capo dodoru mi ha detto che una volta che ha lanciato l'incantesimo che il mio amante tornerà da me entro 48 ore e mi chiedevo come fosse possibile, ma devo dire che sono diventato la persona più felice della terra quando il mio amante è tornato da me e da allora sono stato un grande fan di Chief dodoru.

    RispondiElimina
  111. COME IL MIO MATRIMONIO È STATO SALVATO DAL POTENTE LAVORO DI UN GRANDE SPIRITUALISTA* GLI IO SONO COS GRATO PER L'AIUTO!!!

    Sono sposato da 10 anni con 2 bambini. Ho conosciuto mio marito quando avevo solo 14 anni al liceo. Abbiamo attraversato alti e bassi, così come molte delle principali pietre miliari della vita negli anni in cui siamo stati insieme. Vedo ancora quel bel diciassettenne quando lo guardo per tutti questi anni. Abbiamo avuto alti e bassi, urlando fiammiferi, inventando sesso e disaccordi. Ma quando ci siamo avvicinati alla mezza età, qualcosa è cambiato in lui. Dopo essere stato in relazione con lui per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto a causa di l'amore che ho per lui, l'ho supplicato, gli ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato.
    Ho spiegato il mio problema a qualcuno che ho incontrato su Internet e lei mi ha suggerito di contattare uno spiritista, il Dr.Wealthy il grande spirutualista e che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo che riporti mio marito indietro, ma io sono il tipo che non creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che contattarlo, ho mandato un'e-mail all'incantatore e mi ha detto che non c'erano problemi che tutto andrà bene prima di sette giorni, che il mio ex tornerà da me dopo sette giorni, lui fatto sacrifici e lanciato un incantesimo e sorprendentemente il settimo giorno, erano circa le 17:00, il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, e che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere felici insieme con i nostri 2 bambini che ha abbandonato con me. Da allora, ho promesso che chiunque conosca avesse un problema di relazione, sarei stato di aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico genio e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema.
    Consiglio vivamente a chiunque abbia problemi simili nella sua relazione o qualcosa di diverso di contattare senza esitazione il genio e potente spiritualista tramite la sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com

    Numero Whatsapp: +2348105150446


    *DIO È VERAMENTE FEDELE*

    RispondiElimina
  112. Il mio nome è Jeffery. Sono molto felice di raccomandare il capo dodoru a tutti coloro che hanno veramente bisogno di aiuto per sistemare la propria relazione e il proprio matrimonio rotti. Quando ho trovato il capo dodoru online, avevo un disperato bisogno di aiuto per riportare indietro la mia ex moglie. Mi ha lasciato per un altro uomo. È successo tutto così in fretta e non avevo assolutamente voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena lasciato dopo 3 anni di matrimonio senza alcuna spiegazione. Ero molto preoccupato e non potevo mangiare finché non sono andato online e ho trovato testimonianze sul capo dodoru, quindi ho deciso di contattare il capo dodoru tramite il suo whatsApp e gli spiego tutto così mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto l'incantesimo, mia moglie ha iniziato a scrivermi e a chiamarmi di nuovo. Ha detto che le dispiaceva e ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. puoi anche contattarlo ora per un aiuto urgente. WhatsApp: +2349015088017 o e-mail: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Voglio testimoniare la gloria del capo dodoru, l'incantatore che mi ha aiutato a restaurare il mio matrimonio. Tutto è iniziato quando mio marito è tornato a casa comportandosi in modo strano senza motivo, ho cercato di scoprire cosa stava succedendo ma si è rifiutato di parlarmi per giorni, si è svegliato una mattina e mi ha detto che aveva bisogno di una pausa e se n'è andato senza alcun indizio su dove sta andando, ero così scioccato e devastato perché non gli ho fatto nulla di male a parte essere una moglie di supporto, ho pianto tutto il giorno, una bella serata ho visto una serie di commenti su come il capo dodoru aveva ripristinato i matrimoni falliti, così ho deciso di dargli una prova. Mi ha assicurato che ogni speranza non è ancora persa, ho seguito le istruzioni che mi ha dato e con mia grande sorpresa mio marito che mi aveva lasciata per mesi senza una chiamata è venuto al mio posto di lavoro e ha chiesto perdono, ora siamo una famiglia felice perché del capo dodoru. Per quanti di voi hanno problemi nella vostra relazione, i matrimoni Chief dodoru è la risposta al vostro problema, contattatelo oggi tramite e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui +2349015088017

    RispondiElimina
  114. Ciao a tutti, mi chiamo Alice Wood, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare fino a quando non mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo e cerco di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stanno peggiorando e lo amo così tanto e non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito finché non ho visto una testimonianza condivisa da una donna di nome Laura dall'Austria su Internet che parlava di un potente incantatore chiamato CHIEF DODORU, che ha riportato suo marito dentro 48 ore, quindi decido di provarlo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Laura e ho molte persone che si lamentano del falso incantatore, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che aiutami a risolvere il mio problema a cui non ho soluzione, presento molti dei miei migliori amici che hanno problemi simili, e il loro problema è stato risolto con il grande aiuto del CAPO DODORU, che li aiuta a riconquistare i loro amanti entro 48 ore. Sono così felice che mio marito sia tornato di nuovo da me, e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come essere stato con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del CAPO DODORU. se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con me e altri puoi anche WhatsApp +2349015088017 o mandargli un'e-mail a: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Mi chiamo Teresa dalla California, devo dare questa testimonianza miracolosa, che è così incredibile fino ad ora. Ho avuto un problema con il mio ex marito 3 anni fa, che ha portato alla nostra rottura. quando mi ha lasciata, non ero più me stessa, mi sentivo così vuota dentro di me, il mio amore e la mia situazione finanziaria sono peggiorate, fino a quando una mia cara amica Tina mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata nello stesso problema che si chiama CAPO DODORU , CAPO DODORU l'incantatore e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi ha chiesto, per farla breve. Prima che sapessi cosa stava succedendo, mio ​​marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato da me in soli 3 giorni ed ero così felice di averlo di nuovo da me. Abbiamo due bambini insieme e ora siamo felici con noi stessi. Grazie al CAPO DODORU per aver salvato il mio matrimonio e per aver salvato anche gli altri. continua il tuo buon lavoro signore, se sei interessato a contattarlo e testimoniare questa benedizione come me, contatta il grande incantatore tramite il suo indirizzo email: Chiefdodoru@gmail.com e il suo numero WhatsApp +2349015088017 sei il migliore tra tutti gli incantesimi caster online Spero che tu veda le mie testimonianze e continui a pregare anche per la mia famiglia.

    RispondiElimina
  116. Ciao a tutti sono qui per testimoniare su come mio marito mi ha lasciato 3 anni del nostro matrimonio, la parte più dolorosa è che ero incinta del nostro primo bambino, in realtà pensavo che fosse finita tra noi e l'ho perso, ho fatto tutto il possibile in mio potere riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho supplicato gli ho fatto delle promesse ma lui si rifiuta, ho deciso di dirlo al mio amico e gli ho spiegato il mio problema a lei e lei mi ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che fare un tentativo ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Fayosa, e mi ha assicurato che lì non era un problema e che tutto andrà bene prima di 48 ore, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente in 48 ore dopo mio marito mi ha chiamato e si è scusato per tutto ciò che ha fatto e ha promesso di amarmi e combattere per il nostro amore, ero così sorpreso che mi ha chiamato io e lui ha detto che era così dispiaciuto per tutto era successo e voleva che tornassi da lui, ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici, grazie al dottor Fayosa sto consigliando a tutti sullo stesso problema contatta il dottor Fayosa L'indirizzo email è
    (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  117. Poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastata, sono andata online e ho trovato alcune testimonianze su una maga d'amore, la dottoressa Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare loro i loro amanti, all'inizio pensavo fosse una truffa ma dopo leggendo di più, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi a riunire me e il mio ex ragazzo e mi ha detto che dovevo aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto , Il giorno dopo il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio pregandomi di riportarlo indietro, Ora siamo tornati insieme e siamo di nuovo felici, Se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che una cosa del genere fosse possibile, Ecco perché ho deciso per condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne ha bisogno possa contattarlo anche senza paura, truffa o altro, contattalo tramite e-mail: Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  118. Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Whatsapp:+234812 294 8392

    RispondiElimina
  119. Questa è una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. sono stato sposato quattro 4 anni e nel quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo l'uomo Capo dodoru ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi ho appena inviato la mia foto a lui e a quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un l'auto è entrata in casa ed ecco mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che ognuno di voi sia simile a incontrare quest'uomo e avere il tuo amante di nuovo a te stesso La sua e-mail : Chiefdodoru@gmail.com o whatspp lui su questo +2349015088017 grazie mille

    RispondiElimina
  120. Mi chiamo Jelena Dorian, ho avuto una relazione difficile con mio marito in passato che ha portato al divorzio con il mio primo marito. I ricordi di mio marito erano ancora dentro di me e ho capito quanto lo amavo e quanto mi è mancato. Ho pianto amaramente quella notte pensando di aver perso l'uomo per cui ho avuto così tanto amore. Ho chiesto consiglio su cosa fare e un mio amico mi ha dato un contatto del CAPO DODORU, l'ho consultato e al suo meglio con i suoi potenti incantesimi mi ha aiutato con un incantesimo d'amore per il ricongiungimento matrimoniale per restituirmi il mio ex marito , in soli 2 giorni ho avuto un incontro con le preghiere di riunione spirituale con IL CAPO DODORU tutto si è ribaltato per sempre nella mia vita, ora sto vivendo felicemente di nuovo con mio marito e risolvo i problemi del divorzio. Attesto qui oggi che il CAPO DODORU è potente, può risolvere tutti i problemi in una relazione interrotta con l'amore una volta. contattalo per soluzioni ad eventuali problemi. e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  121. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Mi chiamo Janet. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita grazie all'aiuto che il capo dodoru mi ha dato aiutandomi a riconquistare il mio ex marito con la sua magia e incantesimo d'amore. sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in un'e-mail del capo dodoru su Internet su come aiuta così tante persone a riconquistare il loro ex e aiutare fissare la relazione e rendere le persone felici nella loro relazione. Gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso ed eccomi qui ora a festeggiare perché mio marito è cambiato totalmente per sempre. Vuole sempre stare con me e non può fare nulla senza il mio presente. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su internet perché il capo dodoru è davvero un vero incantatore. HAI BISOGNO DI AIUTO ALLORA CONTATTA IL CAPO DODORU ORA VIA EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com o chiama WhatsApp (+2349015088017 È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione

    RispondiElimina
  123. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo diversi anni di convivenza. Non è stato l'uomo perfetto, dato che spesso andava a Awol nelle serate fuori, ma lo amo comunque. Dice che la nostra relazione è diventata troppo intensa e io ero troppo restrittiva su quello che faceva. Il pensiero di non essere mai la sua ragazza mi addolora così tanto. Il suo telefono è spento e voglio disperatamente parlargli. Mi ha lasciato con una falsa speranza che un po' di spazio e di tempo separati possano essere un bene per noi, e chissà cosa accadrà in futuro? quindi non ho mai rinunciato a lui perché lo amo così tanto e ho fatto tutto il possibile per riaverlo indietro, stavo facendo una ricerca sul sito web del tutore qui su Google mentre ho visto diversi commenti su Spell Caster Chief dodoru su come ha aiutato una signora, a causa del mio dolore e del dolore ho preso in considerazione l'idea di contattare il capo dell'incantatore dodoru per chiedere aiuto per riportare indietro il mio ragazzo. Il capo dodoru ha fatto un grande incantesimo per me e ha funzionato perfettamente entro 48 ore, e sono felice di dirvi che il mio ragazzo è tornato da me e di stare con me per sempre. Sto usando questa opportunità per far sapere a tutti che i veri lanciatori di incantesimi come Chief dodoru sono reali al 100% e il suo incantesimo funziona molto velocemente. Grazie mille Capo Dodoru per averlo riportato indietro. Continuerò a parlare del capo dodoru finché il mondo intero non verrà a conoscenza di lui e delle sue buone opere, grazie mille capo dodoru. Per favore, non esitare a non contattarlo se hai bisogno del suo aiuto perché so che la maggior parte delle persone ha bisogno di aiuto in un modo o nell'altro perché le sue buone opere sono accurate. Puoi contattare il capo dell'incantatore dodoru ora. E-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui: +2349015088017

    RispondiElimina
  124. Il mio nome è Jeffery. Sono molto felice di raccomandare il capo dodoru a tutti coloro che hanno veramente bisogno di aiuto per sistemare la propria relazione e il proprio matrimonio rotti. Quando ho trovato il capo dodoru online, avevo un disperato bisogno di aiuto per riportare indietro la mia ex moglie. Mi ha lasciato per un altro uomo. È successo tutto così in fretta e non avevo assolutamente voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena lasciato dopo 3 anni di matrimonio senza alcuna spiegazione. Ero molto preoccupato e non potevo mangiare finché non sono andato online e ho trovato testimonianze su Chief dodoru, quindi ho deciso di contattare Chief dodoru tramite il suo whatsApp e gli spiego tutto così mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto l'incantesimo, mia moglie ha iniziato a scrivermi e a chiamarmi di nuovo. Ha detto che le dispiaceva e ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. puoi anche contattarlo ora per un aiuto urgente. WhatsApp: +2349015088017 o e-mail: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Quest'anno è stato così felice per me perché Dio mi ha dato una ragione per vivere di nuovo felicemente dopo aver avuto il cuore spezzato per 3 mesi quando mio marito mi ha trascurato ed è tornato dalla sua amante. Ho sofferto e ho attraversato tutti i tipi di torture emotive perché non ho potuto ottenere alcun aiuto per riavere il mio uomo non fino a quando non sono stato arbitrato dal capo dodoru dal mio collega che mi ha dato la sua piena certezza su di lui che può essere di aiuto per me. Mi sono messo in contatto con il capo dodoru e ho ascoltato le sue parole e ho seguito le istruzioni che mi ha dato. Potresti credere che mio marito sia tornato a casa entro 48 ore come ha detto lui e oggi il mio matrimonio è stato restaurato e sono così grato, riconoscente e grato a Dio per aver usato il capo dodoru per riavere il mio uomo dopo 3 mesi di matrimonio fallito . C'è qualcuno là fuori che ha bisogno di tornare dal suo amante o ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo? Quindi, ti suggerisco di metterti in contatto con Chief dodoru ora tramite la sua e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp su +2349015088017

    RispondiElimina
  126. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e finalmente si è manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  127. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  128. Ciao, sono qui per diffondere questa buona notizia al mondo intero su come ho riavuto il mio ex amore. Stavo impazzendo quando il mio amore mi ha lasciato per un'altra ragazza il mese scorso, ma quando ho incontrato un amico che mi ha presentato al DR MICHAEL il grande messaggero dell'oracolo che lui serve, ho raccontato il mio problema al DR MICHAEL su come il mio ex amore se n'è andato me e anche come avevo bisogno di trovare un lavoro in un'azienda molto grande. Mi ha solo detto che sono arrivato nel posto giusto dove otterrò i miei desideri del cuore senza effetti collaterali. Mi ha detto cosa devo fare, dopo che è stato fatto, nei prossimi 2 giorni, il mio amore mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto scusa per avermi amato prima d'ora e anche nella prossima settimana dopo che il mio amore mi ha chiamato a implorando perdono, sono stato chiamato per un colloquio nella mia azienda desiderata dove avevo bisogno di lavorare come amministratore delegato. Sono così felice e sopraffatto che devo dirlo a tutto il mondo per contattare DR MICHAEL al seguente indirizzo email: drmichaelspellcaster@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348139206346

    RispondiElimina
  129. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  130. Ciao mio Rebbeca sono stato sposato per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea e resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato ed era dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che meraviglioso miracolo baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
    puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  131. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  132. Sono Sandra form, USA Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto una lite o l'altra fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavo che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorata di mio marito, Ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a riconquistare l'ex velocemente. Ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manca io e i bambini così tanto, così incredibile che ha detto che sarebbe tornato a casa il giorno dopo, con un sacco di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet secondo cui il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex venga restituito o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, fallo non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774, grazie mille Dr Fayosa

    RispondiElimina
  133. Poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastata, sono andata online e ho trovato alcune testimonianze su un incantatore d'amore Dr Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare i loro amanti, all'inizio ho pensato che fosse una truffa ma dopo leggendo di più, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi riunire il mio ex ragazzo e me e lui mi ha detto che avrei dovuto aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto, il giorno dopo il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio pregandomi di riportarlo indietro, ora siamo tornati insieme e siamo di nuovo felici, se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che una cosa del genere fosse possibile, ecco perché ho deciso di condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne avesse bisogno possa contattarlo anche lui Nessuna paura, truffa o altro, contattalo tramite Email: Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  134. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  136. MATRIMONIO! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR, oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Connettiti con DR, oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

    RispondiElimina
  137. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

    RispondiElimina
  138. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  139. se c'è la bocca su tutto il mio corpo non sarà sufficiente dire grazie a dr odianosen il grande incantatore per avermi aiutato a riportare indietro il mio amante dopo 3 anni di rottura.. voglio dire grazie per aver riportato la mia felicità e gioia
    per problemi simili o qualsiasi altro problema puoi contattarlo su whatsapp +2348107771101 o abelodianosen11@gmail.com per ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  140. Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina

  141. Voglio condividere la mia straordinaria testimonianza su come il dottor Ilekhojie ha benedetto la mia vita, lavoravo come addetta alle pulizie nel mercato della cena, gioco alla lotteria da molto tempo e di solito non vinco, mi sono imbattuto nella testimonianza di qualcuno testimoniando su come il dottor Ilekhojie ha pregato per lei e le ha dato una partita alla lotteria da giocare e ha vinto una grande quantità di denaro, quindi ha anche deciso di tentare la fortuna, l'ho contattato tramite i suoi contatti e mi ha assicurato che mi aiuterà, ha detto lo prenderò due giorni per pregare per me, quindi il secondo giorno mi ha dato alcuni numeri della lotteria da giocare e sono andato a giocare così in quel fedele giorno sono andato a controllare il gioco con mia grande sorpresa ho vinto un una cifra molto grande che ha cambiato il mio status, ho smesso di fare le pulizie nel mercato della cena e sono diventato proprietario di un'azienda. Voglio che anche tu lo contatti per il tuo gioco fortunato. Puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail gethelp05@gmail.com o WhatsApp su +2348147400259

    RispondiElimina
  142. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  143. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere del dottor Ibinoba. Mi chiamo Olivia Bolton e vengo dal Regno Unito. Il mio uomo ha lasciato me e i miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me.. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio alla fine ha risposto alle mie preghiere... ho cercato online un incantatore che mi aiutasse a unire me e il mio amante per sempre e ho visto così tante testimonianze di come il dottor ibinoba ha aiutato così tante persone online e ho deciso di dargli una prova… l'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno chiedendo l'elemosina e piangendo proprio come ha detto il dottor Ibinoba. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta il Dr ibinoba ora e sii felice per sempre. non perdere la speranza e buona fortuna..
    WHATSAPP E CHIAMA: +2348085240869
    EMAIL: dromaonoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Ero un malato di HIV-AIDS e l'ho preso dal tradimento di mia moglie. È stata una specie di vendetta, ma una settimana dopo mi è stato detto da un amico che la persona con cui ho tradito aveva il virus dell'HIV-AIDS e non me l'ha detto. Sono stato così stupido a non usare il preservativo che pensavo, dato che era un vecchio compagno di scuola, che fosse affidabile. Ma mi sbagliavo. ho pianto e pianto. Due giorni dopo, ho ricevuto una telefonata dal mio amico e mi ha parlato di una persona conosciuta da un altro amico, che può aiutarmi. Non potevo far sapere a mia moglie cosa stavo passando. Ho finalmente ricevuto il suo indirizzo e-mail: dromionoba12@gmail.com e ho inviato a quest'uomo la mia storia e lui mi ha risposto immediatamente dicendo che dovevo essere calmo e mi ha detto che tutto andrà bene. Non riuscivo a venire a patti con quello che stavo ascoltando, ma poi ho concluso che non aveva importanza perché ero così distrutto che avevo solo bisogno di aiuto. Stavo letteralmente impazzendo. Ero confuso con quello che mi stava dicendo, ma ho ascoltato. Mi ha parlato di alcuni materiali che dovevo comprare che aveva bisogno di lanciare l'incantesimo e ho detto OK. Gli ho comprato i materiali, gli ho inviato la mia foto e il foglio dei risultati positivi e lui mi ha risposto che sarò negativo entro 3 giorni. Gli invio un messaggio ogni 2 ore per 2 giorni e sapevo che pensava che fossi pazzo, ma mi importava di aver bisogno di una spalla. Ecco, il terzo giorno mi ha scritto che dovrei fare un test che sarò negativo. Il mio matrimonio poteva essere rotto a causa di uno stupido errore e la mia vita era in gioco. Mi sono ricordato che quando stavo per ottenere i risultati del mio nuovo test l'ho chiamato di nuovo e gli ho detto che avrei ricevuto i miei risultati oggi e la sua risposta è stata "così" e che tutto sarà come ha spiegato. poi che si stava stancando di me che lo chiamavo, forse mi sbagliavo. Bene, ho ottenuto i miei risultati e la prima persona che ho chiamato è stato lui - di nuovo. Mentre mi salutava, ho iniziato a piangere e piangere. Non potevo crederci. è stata data una seconda possibilità nella vita. Quest'uomo è un grande guaritore spirituale dell'HIV / AIDS, il suo incantesimo di guarigione sulla guarigione dell'AIDS è molto potente.

    RispondiElimina
  145. Ciao, mi chiamo susan, sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea mente e resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
    potete contattarlo tramite WhatsApp.. 2348075362900.....

    RispondiElimina
  146. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  147. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti nel mondo. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo uomo Dr uduebor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi, mando solo la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare, ho visto una macchina entrare in casa ed ecco che era mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che tutti voi in casi simili incontriate quest'uomo e abbiate il tuo matrimonio ha risolto la sua email: dr.uduebor@gmail.com whatsapp lui su questo +2349044159370..

    RispondiElimina
  148. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Greetings to everyone reading this testimony,am here to
      testify of a great man who was able to cure me permanently from herpes
      Disease just with his herbal medicine,i have been herpes Positive for 5
      years before i came across Dr voodoo Email on the internet on how he has
      been using his herbal medicine to treat and cure patients from different
      virus, so i contacted him and i explain to him concerning my problem, i
      followed up with the instructions he gave me and he urge me to have faith
      in his words that he was going to restore my health back, after some couple
      of days Dr voodoo sent me some medicine which he gave me prescription on
      how to take for 2 weeks, to make the long story short, I have been
      confirmed Negative from my recent test in the hospital, just within 2 weeks
      Dr voodoo was able to make me healthy and see reasons to live again, though
      science says there is no cure, i believe God has sent this great man to
      save people, you can all contact him for his medicine, he has presently
      been treating diseases like,CANCER,BLOOD DISEASE,DIABETES,HIV,TYPHOID, and
      many others, you can contact this man on voodoospelltemple66@gmail.com.or
      add him on whatsApp +2348140120719, God Bless you sir!

      Elimina
  149. Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  150. La mia vita è di nuovo piena di felicità grazie a Voodoo Lord. Quello che è successo a me non è qualcosa che posso tenere per me, ma anche raccontare al mondo in modo che chi ha qualche problema in una relazione o in un matrimonio possa riportare i propri cari ed essere felice ancora una volta. Io e il mio amante abbiamo avuto seri problemi che hanno portato alla nostra rottura, poiché da allora la mia vita non è stata più la stessa. Ho provato in tutti i modi a riaverla, ma sono stati solo uno spreco di sforzi e una perdita di tempo. Ma un giorno, mentre cercavo su Internet, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su  Voodoo Lord. L'ho contattato e gli ho spiegato il mio problema e sono rimasto molto sorpreso di come sia riuscito a riconquistare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è successa nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di quel grande uomo chiamato Voodoo Lord. Per coloro che hanno bisogno di soluzioni ai loro problemi, mi ha detto che non c'è niente di impossibile nel suo tempio. Mi fido tantissimo di lui, per chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riconquistare il tuo ex compagno o vuoi avere il tuo bambino, o vuoi essere favorito, contattalo gentilmente via email - Voodooconnect60@gmail.com ... Whatsapp +234 8097014925... Telegramma +234 8097014925

    RispondiElimina
  151. Se hai problemi di matrimonio o di relazione, contatta questo grande incantatore chiamato DR.EHIS il cui incantesimo d'amore è molto potente ed efficace, ho contattato DR.EHIS quando ho avuto problemi nella mia relazione e il mio incontro con lui ha contribuito a ripristinare la mia relazione. Contatta DR.EHIS tramite [thebrotherhoodtemple@gmail.com] quindi guarda il tuo amante che torna da te entro poche ore dopo aver contattato DR.EHIS, questo dimostra quanto potente può essere l'incantesimo d'amore DR.EHIS quando viene applicato...

    RispondiElimina
  152. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  153. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  154. Stavo soffrendo quando mia moglie da 10 anni ha chiesto il divorzio dicendo che il suo amore per me è diminuito, ho chiesto quale fosse il problema, ha semplicemente detto che non è più a suo agio con la nostra relazione e che dovremmo prendere strade separate. L'ho pregata di restare con me ma lei mi ha ignorato; Stavo cercando un modo per riconciliarmi con lei online quando ho saputo del dottor Ibinoba un potente incantatore e gli ho spiegato i miei problemi; un incantesimo d'amore è stato fatto e la pace regna di nuovo nella mia famiglia. Se hai bisogno dell'aiuto di un incantatore per qualsiasi tipo di incantesimo, puoi fare affidamento sul grande uomo Dr Ibinoba per una soluzione duratura, contattalo tramite
    Whatsapp lui al +2348085240869

    RispondiElimina
  155. La vita arriva con diverse esperienze non so cosa tu abbia esperienza ma questa è la mia breve testimonianza, sono felice di scriverla perché ho di nuovo pace nel mio matrimonio e tutto grazie a un grande uomo chiamato Dr Ibinoba, è un potente incantesimo caster che aiuta a conciliare la disputa tra me e mio marito con un incantesimo d'amore, mio ​​marito è uscito di casa e vive con un'altra donna per 7 mesi senza prendersi cura di me e di nostra figlia di 4 anni, finanziariamente sto bene ma ho bisogno delle tenere cure di un amico, l'ho pregato di tornare a casa diverse volte ma non ha funzionato, ho persino chiesto a sua sorella maggiore di aiutarmi a supplicarlo, ma non ha funzionato. Così un giorno ho letto la testimonianza di una donna che ha descritto come il dottor Ibinoba l'ha aiutata a impedire a suo marito di divorziare da lei con un incantesimo d'amore, così ho preso il suo contatto e gli ho spiegato i miei problemi, mi ha detto cosa è necessario per l'incantesimo d'amore e cosa che ho fatto poi, dopo 48 ore di tempo, mio ​​marito è tornato a casa implorando il mio perdono, quindi è stato così che il mio matrimonio è stato salvato. se hai bisogno del suo aiuto non esitare a contattarlo sul suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  156. Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

    RispondiElimina
  157. La mia salute e la mia vita erano orribili prima che decidessi di provare il protocollo di assunzione della miscela DR Ojo. Sentivo che non c'era speranza per la mia salute e dovevo provare il Protocollo pensando che non avrebbe funzionato perché ho visitato tanti ospedali ma stesso risultato. Tuttavia, sono stato convinto dal mio amico a provare la fitoterapia perché volevo sbarazzarmi del virus dell'herpes. La miscela di erbe che mi è stata data è stata davvero facile e veloce da assumere e poiché la prendo da meno di 5 giorni ho meno focolai. Ma in una settimana ero completamente guarito dal virus dell'herpes. L'erboristeria funziona davvero e mi piacerebbe condividere questo fantastico contatto con il dottore delle erbe con tutti voi e-mail a lui Drojoherbalhome07@gmail.com
    o WhatsApp +2347014815772
    Pls prova a liberarti completamente dalle verruche oggi. cura anche il DIABETE UCLA CANCRO ecc.
    Mi ha anche detto che ha una soluzione per il flusso.
    1 Cura del cancro
    2 Cura del diabete
    3 Orecchio che squilla
    4 Cura dell'herpes
    5 Le verruche curano
    6 cura dell'HPV
    7 Riconquista il tuo ex
    8 Erboristeria per la gravidanza
    9 Ingrossamento della prostata
    10 Epatite B
    11 Disabilità
    12 Problemi ai reni ecc…..

    RispondiElimina
  158. Mi chiamo Senna Rayan. Il grande DR UDUEBOR è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui, non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex marito ha sempre discusso con me e mi ha sempre abusato. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra signora. Pensavo che tutte le speranze fossero svanite. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in DR UDUEBOR. Ho visto tante sue testimonianze. Ero felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà e mi implorerà. Ha fatto il suo lavoro e mi ha incantato, e nel giro di 2 giorni il mio ex marito è venuto e si è scusato proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di prima che se ne andasse. Contatta il grande DR UDUEBOR per il tuo aiuto. Puoi contattarlo via e-mail: dr.uduebor@gmail.com Puoi anche WhatsApp / Viber lui su +2349044159370

    RispondiElimina
  159. Voglio sfruttare questa opportunità per ringraziare un grande uomo chiamato Dr Ajayi per avermi aiutato a riconquistare il mio fidanzato dopo 6 mesi di separazione con i suoi poteri magici tramandatigli dal suo antenato, non credo mai negli incantesimi ma ho deciso di darglielo un tentativo, sinceramente mi ha stupito con il suo grande potere di incantesimo, non penso mai a me stesso a fare una tale testimonianza, ma lo sto facendo perché sono pieno di gioia perché ora sono felicemente sposato. quindi se hai bisogno dell'aiuto di un incantatore per qualsiasi tipo di incantesimo, dovresti contattare il dottor Ajayi su WhatsApp o Viber: +2347084887094 o Email: drajayi1990@gmail.com

    Puoi anche contattarlo per quanto segue:
    1. Incantesimi della lotteria
    2. Erbe che curano qualsiasi tipo di cancro
    3. Incantesimi di promozione del lavoro
    4. Incantesimo per vincere qualsiasi causa giudiziaria
    5. Erbe per rimanere incinta.

    Basta contattare il dottor Ajayi per qualsiasi tipo di problema fisico o spirituale e dirgli addio.

    RispondiElimina
  160. Alla ricerca di un prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti alle imprese, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti personali, capitale di rischio, ecc! Sono un prestatore privato, fornisco prestiti ad aziende e privati con tassi di interesse bassi e ragionevoli del 2%. Email a: christywalton355@gmail.com

    RispondiElimina
  161. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  162. Mio marito mi ha lasciato quando ero al sesto mese di gravidanza. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore e mi ha abbattuto, ho provato a chiamarlo e le sue battute erano irraggiungibili. Ho provato a contattarlo anche sui social ma mi sono accorto che mi bloccava anche sui social. Ho contattato i suoi genitori e mi hanno detto che il loro figlio aveva detto che non mi amava più e che non voleva vedermi anche se sapeva che ero incinta, e sono rimasti anche sorpresi dalle sue azioni e dalla decisione che avevano non sapeva cosa c'era che non andava. Ho pianto così tanto chiedendomi come mi avrebbe lasciato con il nostro bambino non ancora nato e come farò a farcela senza di lui perché lo amo così tanto. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, mio ​​marito non è ancora tornato per controllare me e il bambino ed ero di nuovo confuso. Non so cosa fare, ho perso il lavoro e non ho i soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice, non sapevo cosa fare finché non ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho letto meravigliose testimonianze su Voodoo Lord. L'ho contattato via e-mail e mi ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che mio marito è stato manipolato da un'altra donna e lei ha lanciato un incantesimo su di lui. Voodoo Lord ha detto che mi avrebbe aiutato a spezzare l'incantesimo in modo che mio marito sarebbe tornato da me per sempre e sarebbe stato di nuovo mio. Mi ha detto che dovrò comprare oggetti per rompere il cast su mio marito, gli ho dato tutto ciò che aveva richiesto. Con mia grande sorpresa pochi giorni dopo è stato mio marito a bussare alla porta con l'aria cambiata ed emozionata, era ovvio che era appena tornato in sé piangendo in ginocchio per il mio perdono Gratitudine a Voodoo Lord, è un incantatore molto potente e genuino . Prego che viva a lungo per continuare il suo lavoro buono, affidabile e genuino. Se hai un problema che ti infastidisce, contatta questo autentico incantatore, può aiutarti, non ti deluderà. Contattalo tramite l'indirizzo email: voodooconnect60@gmail.com o tramite whatsapp: +234 8097014925

    RispondiElimina
  163. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  164. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp + 2348073001706.

    RispondiElimina
  165. VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei contattarti prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

    RispondiElimina
  166. Dr Ishiaku herbal medicine is mighty and genuine, I used Melissa oil and Lavender Healing herbs but result were just still the same but using Dr Ishiaku herbs cured my herpes final and I have being living for 2 years now No Sores. My herpes is truly gone.
    Contact him if you interested of his herbal medicine…
    he can also cure HSV2,HPV,HIV, DIABETICS and other chronic illness
    You contact him on
    Whats-app +2348180828544 or email ishiakuherbalcure@yahoo.com
    GOOD-LUCK

    RispondiElimina
  167. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +234 814 095 0088

    RispondiElimina
  168. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  169. Mi sento così solo in questo matrimonio. Mio marito è un tossicodipendente. Non me ne rendevo conto fino a dopo il matrimonio... la menzogna, la manipolazione, il furto da me e il tradimento emotivo con altre donne, mio ​​marito mi ha tradito. È stato un miracolo quando l'amore del prete mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio rotto nei prossimi sette giorni...Lovetemple0001...... @ ...gmail. ...com.... [Whats [App] +..234 .. 961.. ..570....504 nel caso tu abbia problemi simili, in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema di vita ecc.

    RispondiElimina
  170. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che la dottoressa Igginovia ha riportato mio marito che si è separato da me per 3 mesi buoni. Sono Ninetta Copalucci sono di Riccia, Molise Anche se ho la bocca su tutto il corpo, non basterà ringraziare Drigbinovia per il suo aiuto alla mia vita. Mio marito si è separato da me per 3 anni e senza di lui ho provato dolori e agonia. Così ho cercato aiuto e ho provato tante cose e ancora niente ha funzionato fino a quando non mi riferivo al dottor Igginovia che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi avrebbe ricontattato entro tre giorni finché il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito con mia grande sorpresa l'ultimo giorno in cui mio marito mi ha chiamato esattamente come ha detto il dottor Igbinovia Ha supplicato e detto che ha bisogno di me e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi . Tutti coloro che stanno leggendo il mio articolo che hanno bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo Email: doctorigbinovia93@gmail.com o WhatsApp +12162022709 o Viber +12066713285 grazie a tutti per il tempo che ci avete dedicato e vi auguro buona fortuna

    RispondiElimina
  171. Mi chiamo Riana dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di un potente incantatore che ha restituito il mio ex ragazzo, tutto è iniziato quando ho preso il suo telefono e ho visto una signora che gli diceva che le è piaciuta l'ultima volta e l'ho affrontato a riguardo era arrabbiato e e smettila di parlarmi da quel giorno ha iniziato a comportarsi in modo strano poi mi ha detto che non mi voleva più che ama qualcun altro ero così sub-dichiarato che ho pianto tutto il giorno e la notte mi ha bloccato dal suo instagram e al telefono quindi non riuscivo più a contattarlo questo mi ha reso triste e piangere ancora di più stavo cercando qualcosa online quando ho visto un commento sul dottor Ibinoba ottimo lavoro l'ho contattato e gli ho parlato dei miei problemi e ho fatto tutto ciò che mi aveva chiesto mi ha detto che dopo 48 ore il mio ex tornerà da me bene, ne dubitavo però perché il mio ex non voleva più avere niente a che fare con me il giorno dopo con mia grande sorpresa mi ha chiamato e mi stava implorando di darglielo un'altra possibilità ora siamo entrambi felici insieme tutto grazie al dottor Ibi noba può anche aiutarti a contattare di seguito WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  172. Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e ho cercato di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stavano peggiorando e io lo amo così tanto. Non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana di nome Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 72 ore e ho deciso di dare è stato un tentativo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema, Non avevo una soluzione e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte. Non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può contattarlo su WhatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  173. Ciao, mi chiamo Helen Moore DAGLI USA, voglio condividere la mia testimonianza con tutte le persone in questo mondo, mi sono sposata con mio marito circa 2 anni fa. abbiamo iniziato ad avere problemi a casa, come se smettessimo di dormire sullo stesso letto, litigando per piccole cose. Torna sempre a casa a tarda notte, beve troppo e dorme con altre donne fuori... non ho mai amato nessun uomo in vita mia tranne lui. È il padre di mio figlio e non voglio perderlo perché abbiamo lavorato così duramente insieme per diventare ciò che siamo e abbiamo oggi. 4 mesi fa ha deciso di lasciare me e il bambino, essere una madre single può essere a volte è difficile e non ho nessuno a cui rivolgermi e avevo il cuore spezzato. Ho chiamato mia madre e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato del dottor Ibinoba di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e il suo capo. Sono rimasto così sorpreso perché il suo capo voleva licenziarla senza motivo. Mi è stato detto di scrivere al dottor IBinoba direttamente sul suo Whatsapp e gli ha spiegato tutto, quindi mi ha promesso di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e farà tornare le cose come eravamo. Ha inoltre detto che era un altro spirito femminile che era controllando mio marito e mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro tre giorni se ci credo, ho detto OK Quindi ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato davvero chiedendomi di perdonarlo. Sono così felice! ecco perché ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti coloro che hanno questo problema possono contattare il dottor ibinoba direttamente su WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  174. COME HO TROVATO IL FAVORE NELLE MANI DEL Dr. Ige Ajayi....
    Mi chiamo Kimberly Daniels e vengo da New York. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua email è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, Dr. Ige Ajayi, sei l'uomo più premuroso e compassionevole che ho conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore riunito e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Ige Ajayi non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina
  175. Ya me estaba rindiendo y pensé que no perdería mi relación hasta que encontré a Doctorugbobo. Es algo hermoso tener una relación amorosa y feliz. Después de que mi amante me dejó durante meses debido a mis errores, estaba triste, sola y con el corazón roto, afortunadamente. Me dirigieron a un hombre muy amable y poderoso, el Doctorugbobo de África, que me ayudó a recuperar a mi Amante (Jason) y ahora me ama mucho más que nunca. Ahora estoy muy feliz con la vida. Muchas gracias. Prometí comparte esto para llegar a cualquier persona que tenga dificultades con su pareja. ¿Quieres recuperar a tu ex? ¿Necesita un avance empresarial? ¿Necesitas un hechizo de buena suerte? Póngase en contacto con este gran lanzador de hechizos hoy y ponga fin al dolor y al trauma.
    Envíale un WhatsApp al 👈👈+2349028603110 o doctorugbobougbobo@gmail.co

    RispondiElimina
  176. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina
  177. Mi sento di nuovo così fortunato nel mio matrimonio dopo che la dottoressa Ige Ajayi ha riportato in vita mio marito che era stato separato con me per un buon anno. Vieni dall'Islanda. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza, quello che la dottoressa Ige Ajayi ha fatto per me, mi ha aiutato nella mia vita. Mio marito ha divorziato da me per un anno e soffriva senza di lui. Così ho cercato aiuto dappertutto, ma niente ha funzionato finché non ho chiamato la dottoressa Ige Ajayi. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24 ore finché il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato proprio quando la dottoressa Ige Ajayi ha detto. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi. Chiunque legga la mia testimonianza e abbia bisogno di aiuto dovrebbe contattarlo. Email: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348130035939

    RispondiElimina
  178. OFFERTA DI PRESTITO
    PER TUTTE LE ESIGENZE DI PRESTITO, FINANZIAMENTO O INVESTIMENTO PER I VOSTRI PROGETTI. CONTATTI: giagiobarbara@gmail.com

    RispondiElimina
  179. Voglio usare questo mezzo per ringraziare i veri hacker che mi aiutano con una carta bancomat vuota già hackerata che può prelevare $ 3000 al giorno. Stavo navigando in Internet e mi sono imbattuto in qualcuno che testimoniava come un hacker di nome John Stoner lo abbia aiutato da povero a ricco attraverso un bancomat già hackerato in grado di prelevare alcuni importi ogni giorno. Oggi testimonio anche su come mi ha aiutato. Non ci ho mai creduto fino a quando non mi hanno inviato la carta che ho usato. Sentiti libero e contattali via e-mail GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1(260) 218-3592.

    RispondiElimina
  180. Grazie per quello che hai fatto per me Dr. Ige Ajayi, Mia moglie ha smesso di riempire i documenti per il divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mia moglie e ora le cose stanno andando molto meglio. Come hai detto, tutto il processo relativo al divorzio è stato annullato e l'uomo malvagio che causa il problema nel mio matrimonio è stato mandato via da mia moglie e ora siamo felici insieme, se hai problemi di relazione o di matrimonio o altri problemi , puoi whatsapp lui +2348130035939. o inviagli un'e-mail a drigeajayi@gmail.com.

    RispondiElimina
  181. Mi chiamo Angelina, mio ​​marito ha lasciato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, abbandonando me e i bambini.
    È stato solo quando ho visto così tante testimonianze online sul dottor Ola Banjo e ho avuto il coraggio di contattarlo e ho seguito le sue istruzioni e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato da me in una settimana.
    Non so quale sia la situazione con la tua famiglia, il lavoro o la vita in generale, sono certo che presto potrà aiutarti.
    Contattalo oggi via email: drola.banjo@gmail.com
    Whatsapp: +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  182. Mi chiamo Ginevra dall'Italia, voglio ringraziare il grande dottor Okpa per aver riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per un'altra donna, non avrei mai pensato di riaverlo fino a quando un amico non mi ha consigliato il dottor Okpa e non appena l'ho contattato, ha fatto esattamente quello che volevo e mi ha riportato il mio amante entro 24 ore. Devo dire che il dottor Okpa è il più grande incantatore sulla terra perché mi ha dato prova di sé e ora sono felicemente sposato con il mio amante che mi ha lasciato prima. Voglio ringraziare di cuore il grande dottor Okpa per avermi riportato il mio amante e chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo tramite: +27653527813 o e-mail okpatempleofsolution@gmail.com

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    RispondiElimina
  183. Voglio ringraziare di cuore il dottor Okpa per aver ripristinato il mio matrimonio, ha riportato la mia felicità e ripristinato la mia gioia riportandomi mio marito dopo che ha lasciato me e i nostri 2 figli, ero emotivamente svuotato e avevo voglia di finire tutto togliendomi la vita, ma non devo farlo a causa dei bambini e di chi si prenderà cura di loro quando me ne sarò andato, quindi dovevo rimanere forte e vincere, ma come donna ho bisogno del mio uomo al mio fianco perché lo amo così tanto ed è il padre dei miei 2 figli, quindi ho dovuto fare tutto il possibile per riportarlo da me e dai nostri figli. Sono stato così fortunato a imbattermi in una testimonianza su come il dottor Okpa ha riportato in vita l'amante di qualcuno, quindi ho dovuto fare un tentativo e vedere se avrebbe funzionato anche per me, cosa che in realtà ha fatto. Sono felice oggi perché il dottor Okpa ha riportato il mio amante entro 24 ore con i suoi poteri. Non ho mai saputo come ha fatto, ma quello che è successo è stato che mio marito è tornato a casa e si è scusato con me e i bambini dopo essere partito per 1 anno e 8 mesi. Sono molto felice ora con la mia famiglia e questo è diventato possibile con l'aiuto del dottor Okpa. Consiglierò il dottor okpa a chiunque abbia bisogno di aiuto per contattarlo e questo è il suo contatto: okpatempleofsolution@gmail.com o chiama: +27653527813

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    Nome: Aurora

    RispondiElimina
  184. Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    RispondiElimina
  185. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  186. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  187. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  188. RIPORTA IL TUO PARTNER CON L'AIUTO GENUINO DEL DR ISIKOLO.

    Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che mio marito tornerà da me e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il DR ISIKOLO per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi tutti che c'è un incantatore che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché mio marito non se n'è andato. Ho avuto bisogno di aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo, un grande incantatore, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni dopo che l'incantesimo sarà stato fatto. Mi stupisce ancora come l'amore e la connessione tra di noi siano stati ripristinati e siamo più felici insieme ora che mai. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, aiuterà sicuramente anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  189. SIA COMPLETAMENTE ASSICURATO CHE CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO, AVRAI IL TUO EX PARTNER A TE.

    Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo e tornare da me. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi la nostra relazione è andata male. Ho speso tempo e denaro per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi hanno aiutato. Mi sto avvicinando perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamori di me e mi sposi. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il DR ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso felicemente dire alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o mandagli un messaggio direttamente su Whatsapp: +2348133261196.

    RispondiElimina
  190. Questo è incredibile, mi sono imbattuto in una testimonianza di una signora chiamata fernanda su come questo uomo potente l'abbia aiutata a riconciliarsi con suo marito dopo 2 anni di separazione e a farla rimanere incinta, non ho creduto affatto alla sua testimonianza, ma la mia mente chiedimi solo di provare a contattare l'uomo per il mio problema personale, ma con mio grande shock mi aiuta anche dopo aver fatto tutto il sacrificio necessario e aver usato il pacco che mi ha inviato
    Mi chiamo Yoshi, mio marito è partito per un turista, intendeva una prostituta ed è stato stregato dalla ragazza mio marito si rifiuta di tornare a casa, proprio da quel giorno ho contattato tante persone per una soluzione per far tornare mio marito a casa da me e dai bambini, ma tutti i miei sforzi sono falliti e i miei soldi sono stati sprecati senza alcun buon risultato prima di contattare questo grande uomo chiamato agboya tramite il suo numero whatsApp
    Sono molto felice perché tutto il mio lavoro con l'uomo porta un buon risultato positivo e mio marito è qui accanto a me, e si è scusato per tutto, lo perdono perché baba mi chiede di perdonarlo perché era sotto un incantesimo fatto dal ragazza prostituta malvagia, e approfitto anche dell'opportunità per avvertire gli uomini qui di stare alla larga dalle ragazze esterne perché stanno seriamente cercando una casa felice da distruggere.
    Sono così felice per quello che questo incantatore ha fatto per me perché davvero non credo che tutto questo sarebbe mai finito quando ho iniziato a lavorare con lui, ma ora io e mio marito siamo felici insieme e anche mio marito ha chiamato l'uomo al telefono per dirglielo grazie, puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email e WhatsAPP
    il suo indirizzo email è agboyasolutionhome@gmail.com
    e il suo numero WhatsApp è +2348112714824

    RispondiElimina
  191. Non so cosa sarebbe successo al mio matrimonio ora, perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come un incantesimo nel modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono molto felice che ora sia tutto a posto. Consiglierei l'uso della magia a chiunque abbia problemi matrimoniali e voglia porvi fine
    E lì ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.
    Invia un messaggio al sacerdote Inviagli un messaggio WhatsApp al +2349061407728 o la sua email 📩 pristerzulie@gmail.com

    RispondiElimina
  192. Voglio presentarti il ​​più grande di tutti i tempi. Il più grande incantatore di tutti i tempi, un uomo che ha dimostrato di essere eccezionale nel suo lavoro, riporta indietro coloro che pensi ti abbiano lasciato e che pensavi non potessero mai tornare. VOODOO LORD ha aiutato molte persone nella loro relazione o stato civile e ha anche aiutato diverse persone a ottenere una promozione sul posto di lavoro. Basta contattare VOODOO LORD e tutti i problemi che appesantiscono il tuo cuore avranno una soluzione rapida, efficace e permanente. Ha fatto e sta ancora facendo miracoli con il suo potere genuino. Lo ha fatto per me e non posso smettere di testimoniare perché sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. Contatta subito VOODOO LORD e chiedi aiuto immediatamente. Questi sono i suoi recapiti.... whatsapp +234 8097014925 .... email voodooconnect60@gmail.com. Contattalo e riconquista la tua felicità.

    RispondiElimina
  193. Soffro di malattia (HERPES VIRUS) da quattro anni e ho un dolore costante, soprattutto nelle parti intime. Durante il primo anno, avevo fede in Dio che un giorno sarei stato guarito. Questa malattia ha iniziato a circolare in tutto il mio corpo e ho preso cure dal mio medico, poche settimane fa sono andato a cercare su internet se potevo ottenere informazioni sulla prevenzione di questa malattia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato curato da (HERPES VIRUS) da un uomo chiamato signore del voodoo e lei ha fornito l'indirizzo e-mail e il numero di WhatsApp di quest'uomo e ha consigliato alle persone con una grave malattia di contattarlo che l'ha aiutata a curare il suo cancro più di 5 anni fa e il cancro non è mai tornata ed è stata completamente guarita. Così ho scritto al signore del voodoo raccontandogli del mio (HERPES VIRUS) mi ha detto di non preoccuparmi che sarei guarito. Non ci ho mai creduto, ma ho dovuto fare una prova perché tengo molto alla mia vita, alla mia salute e al mio benessere. Dopo tutte le procedure e i rimedi che mi ha dato quest'uomo, poche settimane dopo ho iniziato a sperimentare cambiamenti in tutto il mio corpo e il signore voodoo mi ha assicurato che ero guarito. Dopo un po' di tempo sono andato dal mio dottore in ospedale per confermare se ero finalmente guarito ed è stato confermato dal medico che ero guarito e il mio dottore è rimasto molto sorpreso. Quindi posso coraggiosamente consigliare a qualsiasi corpo là fuori che combatte contro qualsiasi tipo di malattia di contattare il signore del voodoo. Email:::: voodooconnect60@gmail.com, WhatsApp: +2348097014925

    RispondiElimina
  194. Non ho mai avuto una MST (malattia a trasmissione sessuale) prima e non avevo mai avuto rapporti sessuali non protetti. Tuttavia, avevo un ragazzo, che a quel tempo aveva un'herpes labiale. Francamente, pensavamo che fosse solo un punto perché fino ad ora non eravamo mai venuti a conoscenza dell'HERPES. Abbiamo fatto sesso orale, ed è così che ho avuto l'HERPES. Grazie a Dio ho trovato il signore del voodoo online che ha lanciato un incantesimo di benessere e mi ha anche preparato un rimedio a base di erbe che ho preso solo per 14 giorni con fede, poi dopo aver iniziato a notare cambiamenti nel mio corpo sono andato a fare un controllo in ospedale e ho confermato che ero completamente guarito dall'HERPES (herpes negativo). I suoi farmaci non hanno EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale quando si assumono droghe puoi contattarlo sulla sua email: voodooconnect60@gmail.com e anche su whatsApp +234-8097014925 e risolvere tutti i tuoi problemi di salute.

    RispondiElimina
  195. Dopo 3 anni di matrimonio fallito mio marito mi ha lasciato con 3 figli e la mia vita è stata distrutta. Volevo farla finita, mi sono quasi suicidato perché ero così depresso. Ero così emotivamente depresso per tutto questo tempo e la vita sembrava priva di significato. In un fatidico giorno, navigando in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul signore del voodoo, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex, altri hanno testimoniato che ha ripristinato l'utero e curato le malattie con le sue erbe. Ero più interessato alla riconciliazione con mio marito che il signore voodoo ha reso possibile in 3 giorni. Ora mio marito è tornato e da allora viviamo felici e contenti. Qui lascio il suo contatto per chiunque abbia bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema. e-mail: voodooconnect60@gmail.com, chiamata/Whatsapp: +234 8097014925

    RispondiElimina
  196. Il mio ex è tornato con l'aiuto del dottor UDAMA che mi ha aiutato a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con il mio ragazzo. Tutto grazie a UDAMA. Contatta UDAMA tramite WhatsApp (+27658978226) o e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig