mercoledì 18 novembre 2020

Plumcake brownies


 

Per il brownies
140 g di cioccolato al 64%
50 g di burro
50 g di zucchero di canna
1 uovo
35 g di farina
30-40 g di latte
Per il plumcake
120 g di burro
100 g di zucchero
2 uova
120 g di farina
2 g di lievito pr dolci
50 g di latte
1 cucchiaino di vaniglia in essenza


Preparate il brownies:

Sciogliete il cioccolato tagliato a pezzetti con il burro a bagnomaria. Fuori dal fuoco, aggiungete lo zucchero di canna e poi l’uovo a temperatura ambiente. Aggiungete il latte e versate nella forma da plumcake 10x20 cm coperta da carta forno. 

Infornate a 180° per 15-20 minuti al massimo.

Nel frattempo, preparate il plumcake: frullate lo zucchero con il burro ammorbidito. Battete le uova a temperatura ambiente con una forchetta e versarle a filo sul burro. Aggiungete infine la farina con il lievito e poi il latte e la vaniglia.

Il composto deve risultare liscio. Mettete in frigo e aspettate fino a che il brownies non sia pronto. Appena è cotto, frullate 30 secondi la parte bianca e versatela sul brownies ancora bollente, livellate e infornate per 30-40 minuti. Si dovrà formare la cupola classica del plumcake e dorarsi. Fate raffreddare e servite.


SHARE:

2 commenti

  1. Non posso credere che il lancio di incantesimi sia cresciuto al punto da poterlo usare per vincere alla lotteria. Ho visto un commento online su un lanciatore di incantesimi chiamato voodoo lord. Mi sono interessato e l'ho contattato, mi ha aiutato con un incantesimo che mi ha fatto vincere una lotteria da 550.000 euro, ma il fatto è che puoi usare l'incantesimo solo una volta per lotteria, ha detto l'uomo spirituale. Ero così grato perché era qualcosa che non avrei mai pensato potesse funzionare, ma oggi ho potuto saldare i miei debiti, avviare un'attività e iniziare a vivere una vita confortevole. Voodoo Lord è un potente uomo spirituale che può aiutarti con qualsiasi tipo di problema di vita che stai riscontrando, sia fisico che spirituale, puoi contare su Voodoo Lord per assistenza. Puoi contattarlo tramite email: voodooconnect60@gmail.com ... O WhatsApp +2348097014925

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig