giovedì 18 luglio 2013

12 modi per presentare la caprese CAPRICORNO


CAPRICORNO


Per i nati sotto il segno del capricorno, questa sarà un'estate unica nel suo genere. Vi sentirete più giovani e pronti a cambiamenti che prima vi facevano paura. Situazioni semplici e goliardiche vi faranno riscoprire la gioia di vivere e di amare. Una piccola vacanza dal lavoro  vi renderà più rilassati e pronti a affrontare l'autunno. E' appena iniziato un piccolo progetto ma che vi darà molte soddisfazioni. Evitate però di farvi stressare da parenti troppo invasive.

Nuove amicizie, nuovi luoghi da vedere, nuove esperienze che vi attendono per l'autunno che verrà. Qualche screzio con la bilancia.  Chiarite i malintesi, chiudete con il passato, rompete le righe.

La frase del mese: se non è zuppa, son due spaghi allo scoglio.


La ricettaPessimista, diretto, metodico,  inibito, realista, triste, egoista, materialista, capriccioso. Semplice, rustica e schietta, la caprese che fa per voi.

Tagliate il pomodoro a pezzetti, sfilacciate la mozzarella, Mescolate, e disporre sulle fette di pane abbrustolite. Olio buono e basilico per completare.


Gli altri segni:
ariete toro gemelli
cancro leone vergine
bilancia sagittario scorpione
acquario pesci



Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di immaginazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

8 commenti

  1. Ahah gli spaghi allo scoglio :D Grande.. e domani mi compro pomodori e mozza. Ecco. Mi hai fatto venire una voglia! ;D notte dolce..!

    RispondiElimina
  2. Tesoro bello ma io aspettavo il segno del capricorno......ma vedo scritto sotto il segno del'Acquario....sono io che sono rimba o è la vicinanza con parenti stretti ed invasivi ( La suocera Asssassina!!!)
    ad avermi offuscato la vista?
    Però per il resto c' hai preso su tutto, anche sul " se non è zuppa son dua spaghi allo scoglio"!!!!!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabi, credimi, non ne posso più! Son 12 post diversi, con 12 caprese diverse...anche le astrologhe come me si confondono!! bacini!

      Elimina
    2. Ci credo .....la più carina però rimane quella dello scorpione!!!

      Elimina
  3. davvero invitante un abbraccio simmy

    RispondiElimina
  4. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!! Bellissime notizie mi hai appena dato!!!! E prima possibile dovrò preparare spaghetti allo scoglio!!!!
    Un abbracciotto ed un salutone a tutti i "MITICI CAPRICORNI"

    RispondiElimina
  5. In effetti io che sono capricorno posso dire che questa fra tutte le deliziose capresi che hai preparato e' proprio quella che mi ispira di piu'...semplice,rustica e schietta. Qualita' che amo nella mia cucina :)

    RispondiElimina
  6. una bella bruschetta caprese non si rifiuta!!! anche se non mi ritrovo mai con le caratteristiche del mio segno, mi piacciono molto anche i capresi-sushi dell'acquario :-)))
    troppo divertente!!!
    ciao
    Cris

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig