venerdì 19 luglio 2013

12 modi per presentare la caprese PESCI


Cari pesci, finalmente tocca a voi!
La prima settimana di Agosto sarà molto interessante
, soprattutto utile per rimettere a posto un po’ di situazioni danneggiate. 
Tutto questo grazie all' influsso positivo di Giove, Marte e risoVenere che vi invitano a ritrovare la fiducia in voi stessi e quindi ad affrontare e risolvere situazioni che fino ad oggi sembravano irrisolvibili: prima o poi il kughelopf vi riuscirà morbido e ben lievitato.
Per chi cerca l'amore, questa sarà un'estate fortunata: il 13 Agosto passerete davanti ad una vetrina e vi innamorerete di una collezione di 3 cocottes colorate da far venire invidia. 
Le numerose correnti astrali che in questo periodo arrivano sul vostro segno evidenziano la necessità di adottare un ritmo di vita regolare, magari con un alimentazione sana come l'insalatine di Miel&Ricotta o una corsetta intorno al tavolo.


La frase del mese: meglio un cono oggi che una coppetta domani




La ricetta: Misterioso, confuso, altruista, sensibile, generoso, introverso, suscettibile, pauroso, indeciso, ossessivo, superstizioso. Per voi pesciolini, qualcosa di semplice ma sciccoso. Tagliate i pomodorini in due, inserite un tondino di mozzarella e una foglia di basilico. Infilate lo stecchino e servite freschi.


Gli altri segni:
ariete toro gemelli
cancro leone vergine
bilancia sagittario scorpione
capricorno acquario


Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di immaginazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

4 commenti

  1. Lo aspettavo, lo aspettavo! E stasera faccio leggere al mio compagno, che è dei Pesci! :D Non potrà più sottrarsi e dovrà portarmi a gustare un delizioso cono al fondente.. siccome 'è meglio di una coppetta domani'!! Mitica, ti adoro. Complimenti e un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Aspettavo con ansia questa versioneeeeeeeeee......e devo ammettere che mi si addice......un finger food per chi come me ama stuzzicare le cosine piccine.......semplici,veloci.....alla portata ....di un solo boccone!!!!!

    RispondiElimina
  3. posso dirti che sei stata favolosa?! Una variante meglio dell'altra..........

    RispondiElimina
  4. ohh l'aspettavo e poi me la son persa! ^_^ sono venuta apposta a cercarla! troppo carina questa idea ^_^

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig