venerdì 14 ottobre 2016

Corsi food photography, Italia

Mi sono ricordata di avere un blog che magari andrebbe anche aggiornato ogni tanto.

La mia assenza pero' era giustificatissima: sono stata in giro in italia per i corsi DAZZERO di food photography e food Styling.
Quest'anno oltre ai classici corsi del nord mi sono spinta oltre: ho fatto il salto nel vuoto. Fare i corsi in Campania, Puglia e Sicilia per me hanno rappresentato la scoperta di un mondo.
E' stato un anno intensissimo e gli allievi mi hanno dato tantissime soddisfazioni (e diversi chili presi ad assaggiare il cibo tipico di ogni città che mi ha invitato...).
Ho imparato tantissimo da ogni terra e da ogni persona, ne sono grata a tutti. A chi ha partecipato ma anche a chi ha organizzato, mettendo a disposizione tanta gentilezza e calore.
I miei corsi per il 2016 si fermano qui, ora mi dedico ai magazine di food fino a febbraio. Poi ricomincerò a prendere treni e aerei con la mia leggerissima valigia da 80 chili e mezzo e toccherò le maggiori città italiane per cercare di cambiare il vostro punto di vista fotografico e non.
Grazie a tutti per le lezioni di vita e uno speciale alle organizzatrici Annina, Daniela (mai incontrate persone così dolci), Lisa la professionista, Elisa e Francesco che non ci hanno fatto saltare nemmeno un pasto (sia mai!), Mad per il sostegno psicologico, Paola per l'assistenza tecnica, Nazario per l'eliminazione di rifiuti tossici, Francesca per l'infinita generosità e Marzia per il suo lavoro.
A novembre usciranno le date 2017, spero di accontentarvi tutti!
A presto





SHARE:

4 commenti

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig